Upgrade PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gem235

Nuovo Utente
36
1
Salve ragazzi, volevo prima di tutto farvi i complimenti per la creazione di questo splendido sito e il modo di come "tirate avanti" :) Spero che possiamo esserci di aiuto a vicenda e di creare un buon legame :)
A tal proposito volevo approfittarne per porvi di gia una prima domanda, sperando nel vostro buon cuore di trovare una soluzione a questo mio dilemma :(
E' da qualche giorno che mi sono messo alla ricerca di una scheda video, ma non ne trovo una che faccia al caso mio, ne vorrei una che sia migliore della mia, senza spendere troppi soldi, cioè un buon connubio qualità prezzo, partendo dal presupposto che non ho un pc molto potente.
Ho una scheda madre m5a78l m lx3 con un processore Amd Fx 4300 e 8 gb di ram e per adesso sto mondando una gt 720 ddr3. Avete qualche soluzione per me ? Vi pregooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Re: Salve a tutti, consigliooooo

Benvenuto

Pero' qui ci si presenta solo, fai la domanda nella sezione corretta o vuoi che sposto questa ?
 

Gem235

Nuovo Utente
36
1
Re: Salve a tutti, consigliooooo

Perdonami, non sono molto pratico di Forum, se per te non è un problema puoi anche spostare questa, non volevo essere ne inopportuno ne ineducato, chiedo venia
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Re: Salve a tutti, consigliooooo

Perdonami, non sono molto pratico di Forum, se per te non è un problema puoi anche spostare questa, non volevo essere ne inopportuno ne ineducato, chiedo venia

Non ti preoccupare , la prima volta può capitare di sbagliare , basta che non succeda sempre e che non apri discussioni multiple sullo stesso argomento (oltre ovviamente a rispettare il regolamento) :asd:. Comunque ora sposto e vediamo anche cosa possiamo fare

- - - Updated - - -

Allora , quanto avresti di budget in totale ? Puoi farmi una foto della targhetta dell' alimentatore o dirmi il nome del modello ?
 

Gem235

Nuovo Utente
36
1
Re: Salve a tutti, consigliooooo

Grazie di tutto, ma penso di averla già postata in un altra parte, infatti mi stanno arrivndo le notifiche :) ho letto che sei di Torre, la mia ragazza ha dei parenti la, magari ci conosciamo pure :D

- - - Updated - - -

Penso a stento arrivo a 100 euro, mi sembra che sia 250 watt
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Re: Salve a tutti, consigliooooo

Grazie di tutto, ma penso di averla già postata in un altra parte, infatti mi stanno arrivndo le notifiche :) ho letto che sei di Torre, la mia ragazza ha dei parenti la, magari ci conosciamo pure :D

- - - Updated - - -

Penso a stento arrivo a 100 euro, mi sembra che sia 250 watt

Ops , allora questa la chiudo. Continua li
 
  • Mi piace
Reazioni: Gem235
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili