DOMANDA UPGRADE PC

Davide Stefani

Nuovo Utente
1
0
Salve, dopo svariati anni ho deciso di dare nuova vita al mio vecchio e stanco pc.

Vorrei acquistare prima di tutto una scheda madre ed un processore di ultima generazione o, almeno, dei componenti validi che siano in grado di affrontare i prossimi anni.

Quello che voglio ottenere è un dispositivo che corra fluido sia durante il gaming, sia nell'uso quotidiano e nell'eventuale editing di gameplay ecc. Ora come ora monto: CPU: AMD Phenom II X2 560 RAM: 8 Giga DDR3- 2x4Gb(di cui una da gaming da 4gb con dissipatore integrato appena acquistata) Scheda Video: ATI RADEON HD 5770 Allego foto CPU-Z per i più esperti visto che, data la mia ignoranza nel settore, dimentico sicuramente qualche dettaglio importante. Visualizza allegato 177285 Visualizza allegato 177286 Visualizza allegato 177287 Visualizza allegato 177288 Visualizza allegato 177289 Visualizza allegato 177290

Il pc ora come ora fa girare giochi come crysis 3 a dettagli medi circa. Visto che ho la possibilità vorrei aumentare il livello facendo degli upgrade pian piano. Come già detto voglio partire con una scheda madre;

Ho preso di mira queste due:
ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0


ASRock Mod SoAM3+ 990FX Killer (ATX) Scheda Madre, Nero


e un processore:
AMD FX-8350 Box Processore 4GHz, Socket AM3 +, 16MB di cache, 125 Watt


Pensavo poi di arrivare a 16 Gb di ram e pensare alla scheda video pian piano :P
Potrei anche permettermi un installazione di un sistema di raffreddamento a liquido che stia sotto i 100-90 euro.
Ditemi voi, per cortesia se i prodotti che ho allegato sono decenti e azzeccati per quello che voglio visto che non sono molto afferrato nella materia.
Grazie
 

Allegati

  • 6.png
    6.png
    61.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • 5.png
    5.png
    120.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • 4.png
    4.png
    108.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • 3.png
    3.png
    88.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • 2.png
    2.png
    80.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • Picture.png
    Picture.png
    76.7 KB · Visualizzazioni: 16

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili