Upgrade pc

Pubblicità

iTz_zSh8K

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo alcuni consigli su come aggiornare il mio pc.Premetto che non sono un esperto in questo campo per questo chiedo aiuto a voi.Il mio pc è questo Acer | Aspire T | Aspire M3985 | Datasheet il mio budget è sui 300€.Il pc è usato soprattutto giocare.Consigliatemi i vari componenti da aggiornare oppure posso continuare con questa configurazione?

Ciao a tutti volevo alcuni consigli su come aggiornare il mio pc.Premetto che non sono un esperto in questo campo per questo chiedo aiuto a voi.Il mio pc è questo Acer | Aspire T | Aspire M3985 | Datasheet il mio budget è sui 300€.Il pc è usato soprattutto giocare.Consigliatemi i vari componenti da aggiornare oppure posso continuare con questa configurazione?

Hai sbagliato sezione (dovevi postare nella sezione Gaming).
Io direi di cambiare:
-L'alimentatore (almeno un 550w).
-La scheda video (se puoi, prendila usata a buon prezzo, controlla prima se ti entra nel case).
-La RAM (aggiungi 4GB).
Il processore e l'hdd vanno più che bene.

scusate per l'errore della sezione.Per andare sul sicuro e non spendere soldi alla cavolo quali prodotti mi consigliate con una buona qualità/prezzo?

riguardando la scheda tecnica del pc ho visto che c'è scritto 4GB di memory però se vado a vedere le caratteristiche del pc su sistema mi indica che ho 8GB

scusate per l'errore della sezione.Per andare sul sicuro e non spendere soldi alla cavolo quali prodotti mi consigliate con una buona qualità/prezzo?

riguardando la scheda tecnica del pc ho visto che c'è scritto 4GB di memory però se vado a vedere le caratteristiche del pc su sistema mi indica che ho 8GB

Come alimentatore un Corsair CX600 V2 ------> 62€ (amazon)
Come scheda video (controlla se entra nel case prima) una Asus R9 280 ---> 204€ (amazon)
Se hai 8GB di ram vanno più che bene (apri Ccleaner e te lo dice in alto a sinistra) puoi prenderti una Asus R9 280X ----> 267€ (amazon)

Così stai all'incirca sui 300€ (se prendi la 280X sfori di 20€). Naturalmente spese di spedizione gratis se le prendi su amazon.

Grazie infinite per i consigli e la pazienza :asd:

- - - Updated - - -

Grazie infinite per i consigli e la pazienza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro