• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC

Pubblicità

mogury

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, avrei intenzione di aggiornare il mio pc, attualmente lo uso prevalentemente per il gaming e per vedere film, non farò OC (perché non sono capace :))
Questo è il mio attuale pc:
CPU: Intel i7 870 2.93GHz
RAM: 6GB
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX 560 Ti
Scheda Madre: Asus Maximus 3 Formula
HDD: 2 da 2TB
Video: Uso un televisore led della Samsung con risoluzione 1920x1080.
Nel nuovo pc vorrei aggiungere anche un SSD.
Come budget posso arrivare a 1500-1600€
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Con quel budget lo puoi fare nuovo il PC,senza aggiornamento... Anche perché per avere prestazioni significativamente migliori dovresti cambiare cpu motherboard ram vga etc praticamente tutto....credo comunque attendi altri pareri

La scheda video si potrebbe cambiare ma conviene fare un nuovo pc, con un budget simile fai un super pc.

Volevo cambiare la scheda video di sicuro e anche la scheda madre, poi come dite voi ci va dietro anche ram e cpu però non so su cosa orientarmi come componenti.

Se tieni case, masterizzatore, hdd con 1000€ hai il top. Dimmi te, credo sia inutile spendere più di 1200€, quando hai già il top. Inoltre non hai nemmeno il problema dell'overclock quindi i prezzi sono più bassi. Decidi te, io ti faccio anche una configurazione da 1600€, ma senza oc e con uno schermo solo full hd non avrebbe senso.

Si pensavo di tenere case, masterizzatore e alimentatore per hdd volevo mettere anche un ssd, per il budget mi va bene anche una configurazione da 1200€
Grazie

- - - Updated - - -

Guardando su internet pensavo di orientarmi su qualcosa del genere ma accetto qualsiasi modifica

CPU: intel i5-4670k Haswell
RAM: Corsair DDR3 1600MHz CL9
Scheda Madre: Asrock H87-PRO4
SSD: Samsung serie 840 evo 2.5" 250GB
Scheda Video: ASUS GeForce GTX 770 2GB GDDR5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro