Upgrade pc

Pubblicità

XxDragonBlastxX

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
40
Salve a tutti il pc e quello che ho sotto il profilo volevo sapere che scheda video potrei acquistare per migliorare le prestazioni in gaming con un budget di 200 max 225 euro?

Non andrei oltre una HD7850 2GB o una HD7870 perché non avrebbe senso ritrovarsi ad essere CPU limited.

Uhm... con l'uscita degli haswell dovresti trovare parecchi i5 e i7 in vendita... a quel punto avrebbe senso fare un upgrade di CPU e VGA..... IMHO.

Innanzitutto bisogna vedere se la tua MoBo regge le CPU IvyBridge attuali (i5-3XXX), magari anche facendo un aggiornamento del BIOS. Se così fosse, potresti mettere un i5-3470 a cui accoppierei una HD7870.

Se non supportasse gli Ivy, potresti cercare un i5-2500 e magari riusciresti ad arrivare ad una HD7870 XT che ti potrebbe durare un bel pezzo vista la risoluzione a cui giochi....

La mobo e una H61M-DS2V pcie gen. 3 non so se supporta quegli ivy bridge.

- - - Updated - - -

La risoluzione ora e 1440x900
li supporta si, ma con un aggiornamento del bios che và fatto con una cpu sandy...ergo per cui dovresti rimanere su sandy comunque.
a quella risoluzione andrei di 7850 senza cambio cpu, o se proprio vuoi i5 2400/2500(ne trovi sull'usato) + radeon hd 7850 (a meno chè non hai in mente futuri upgrade di monitor che allora scegliamo una vga più prestante

Ma guarda si pensavo di cambiare monitor con uno da 24 pollici 1920x1080
Scusa ma per aggiornare il bios non posso farlo??

- - - Updated - - -

In più vorrei aggiungere che domani acquisterò windows 8 pro 64 bit e probabilmente pensavo di aumentare a 8 la ram o basta così?

se devi cambiare monitor io ti consiglio un dell u2312hm io mi sto trovando benissimo ed è veramente molto accessibile in termini monetari

ok ma volevo qualche consiglio per quella storia dell'aggiornamento del bios non capisco come fare mi sto maledicendo per aver comprato quella motherboard li !
Come scheda video pensavo magari di rimanere tra la gtx 660 o la 7870 xt.

Pubblicità
Pubblicità