Upgrade pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
salve a tutti ho intenzione di fare un upgrade perchè con il pc che ho attualmente oltre a essere cpu limited la scheda video è un po vecchiotta e quindi voglio cambiare scheda video , cpu , scheda medre , e alimentatore

Budget :250€ (se è proprio necessario posso aggiungere fino ad un massimo di 30-40€)

allora io avrei intenzione di prendere questi pezzi qua (scelgo quella scheda madre perchè non voglio cambiare la ram per ora che è ddr2)

CPU: [TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00007363[/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU AMD Athlon II X4 640 3.0GHz Socket AM3 95W Propus Boxed ADX640WFGMBOX
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 91,60
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Scheda Madre:[TABLE="width: 1028"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00007296[/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre Asrock N68C-S UCC Socket AM2+ DDR3/DDR2 SATA2 USB2.0 MicroATX
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 37,10
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Alimentatore: [TABLE="width: 1028"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00015579[/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC Power X 750W 120mm fan
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 38,82
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Scheda Video : [TABLE="width: 1028"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"]EK00019078[/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Palit GeForce GTX 550 Ti Core 900MHz Memory GDDR5 4100MHz 1GB VGA DVI HDMI
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 98,40
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

allora io ho scelto la gtx 550 perchè per il mio budget va più che bene e io non credo giochero con i filtri al massimo (massimo un x2 a ogni filtro) e poi in un futuro in cui avro qualchè problema ne comprerò un altra e faro uno sli ma per ora no ; e poi non mi consigliate le ati perchè anche se so che sono meglio preferisco nvidea non so perchè

ciao e grazie se mi rispondete

Ultima modifica da un moderatore:
alimentatore pessimo
scheda madre che non supporta lo sli
preferisci nvidia ma quella è un furto,una hd6850 va molto di più e costa quasi uguale

che case hai?

non avendo un budget elevato ho preferito un ali con ul voltaggio alto (750W) che se anche da almeno il 60-70% di efficenza va bene e comunque non sono sicuro me la consigli vivamente la 6850? vabbe credo che prendero la 6850 e poi per la scheda madre lo sli/cross lo faro in un futuro molto lontano (1-2 anni) quindi va bene e poi quella scheda madre è sicuro che legge le ddr2?

la scheda madre supporta sia ddr2 che ddr3.le ddr3 solo se monti un processore am3
la scheda madre non supporta ne sli ne cross,dovrai cambiarla in futuro,e anche processore perchè non è abbastanza potente da spingere uno sli o un crossfire
l alimentatore è penoso,e non eroga manco la metà dei 750w che dice sull etichetta.un corsair cx430 è più affidabile e sufficiente per la config che vuoi farti

posta una foto del case così vediamo se entra il tutto

il case va bene,già che ci sei,compra anche altre 2 ventole da mettere una in immissione davanti ai dischi,e una sul retro in estrazione.dovrebbero essere tutte da 80mm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro