Vorrei effettuare l'upgrade del mio pc acquistato circa 2 anni fa...
Ecco le componenti hardware:
Mobo: Asus (M4A78T-E) ATX AMD 790GX
Processore: AMD phenom II x4 955 Processor 3.21 GHz
Scheda Grafica: Crossfire x2 ATI Radeon HD 3800 Series
PC DA GAMING e EDITING
-Vorrei sapere fino a quando ancora, secondo voi, il mio computer potrà essere considerato "buono" ?
-Inoltre vorrei sapere con quali componenti mi conviene effettuare l'upgrade senza spendere troppo(magari ditemi le fasce di prezzo e i relativi componenti. Io però vorrei montare 2Gb di scheda ATI + AMD FX 4-Core Black Edition, ovviamente scrivete i pezzi che secondo voi potrebbero andare meglio)
-Mi conviene cambiare la Mobo o posso tenermi quella che ho?
-Guardando sul sito della AMD nei dettagli della scheda video (LINK) c'è scritto in "Grafica" ATI Radeon HD 3300. Cosa significa?( Scheda Video Integrata?)
- Potrei (con la mobo che posseggo attualmente) montare un crossfire di due (o più) schede video recenti?
-Ho bisogno di cambiare l'alimentatore o questo è sufficiente ?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Ecco le componenti hardware:
Mobo: Asus (M4A78T-E) ATX AMD 790GX
Processore: AMD phenom II x4 955 Processor 3.21 GHz
Scheda Grafica: Crossfire x2 ATI Radeon HD 3800 Series
PC DA GAMING e EDITING
-Vorrei sapere fino a quando ancora, secondo voi, il mio computer potrà essere considerato "buono" ?
-Inoltre vorrei sapere con quali componenti mi conviene effettuare l'upgrade senza spendere troppo(magari ditemi le fasce di prezzo e i relativi componenti. Io però vorrei montare 2Gb di scheda ATI + AMD FX 4-Core Black Edition, ovviamente scrivete i pezzi che secondo voi potrebbero andare meglio)
-Mi conviene cambiare la Mobo o posso tenermi quella che ho?
-Guardando sul sito della AMD nei dettagli della scheda video (LINK) c'è scritto in "Grafica" ATI Radeon HD 3300. Cosa significa?( Scheda Video Integrata?)
- Potrei (con la mobo che posseggo attualmente) montare un crossfire di due (o più) schede video recenti?
-Ho bisogno di cambiare l'alimentatore o questo è sufficiente ?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.