Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti volevo un consiglio per migliorare il mio pc con un budget di 400-500 euro max. Ho un i5 750 ,una ati hd4770, scheda madre asus p7p55-m, 8gb ram dd3 kingstone. Grazie in anticipo per l aiuto :)
per un upgrade di 400-500 ed una tecnologia che è durata pochino secondo me ti basta solo una scheda video odierna di fascia medio alta tipo un'ATI HD 6950-6970 oppure una Nvidia GTX 570
le ram che tipo di frequenza hanno?
L'alimentatore quanti watt caccia e di che marca e modello sarebbe?
l alimentatore e da 500 watt. chissa mi hanno fatto un preventivo con 400 euro posso montare un altra asus piu spinta(non ricordo il modello) e su quella posso mettere due ati hd 5770 in crossfire. Che ne dite conviene fare cosi o montare una scheda piu potente? Il monitor e un syncmaster da 22 e regge fino a 1920 1080. Ah mi conviene montare un hard disk di quelli nuvi ssd o magari ne metto due in raid 0. Il 3dmark 11 con settaggio extreme mi da x867, non è un po pochino, ho cambiato il pc 1 anno fa!. Grazie dell illuminazione :=)
riesci a darci le informazioni piu dettagliate dell'alimentatore?
comunque è da cambiare, credo stai troppo preciso se vai a montare una scheda di fascia medio alta, figurati 2 ;)
la scheda madre non la cambierei sapendo che è un socket che gia non ci lavorano piu (parlo di intel) ;)
quindi secondo tecambiando scheda madre, aggiungendo 4 gb di ram e arrivando quindi a 12 gb e montando un altra ati hd 5770 e un hard disk ssd non ottere n bel incremento di prestazioni?. Mi converrebbe semplicemente montare una scheda video piu potente?