PROBLEMA Upgrade pc i5 650 e p7h55m

Pubblicità

TitanoT3K

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve a tutti. Vorrei migliorare il mio pc per renderlo idoneo ai videogiochi.
- i5 650
- Asus P7H55-M
- Alimentatore patacco 500W
- RAM 8Gb DDR3
- Asus GT 220
- HDD 500GB (bono) SATA3
- Monitor Sony 1080p (ottimo devo dire)

Pensavo per quest'anno di cambiare il case con uno Z11+ visto che il mio è piccolo, l'alimentatore con un CX750M Corsair e la gpu con una GTX 760 Asus. Così sarei un pò limitato dal processore anche se non mi aspetto grandi cose.
Poi nel 2014 cambiare il processore, MB e dissipatore con uno di nuova generazione (ho sentito broawell e skylake per il 2014-2015). Poi a seconda delle uscite mi regolerò ma questo è il progetto

Qualche consiglio?

E volendo fare una delle due che ho scritto sopra
- upgrade GPU e dopo CPU e MB
- Upgrade CPU e MB, e dopo GPU

se vuoi fare una cosa equilibrata spendendo poco:
gtx 750 Ti 2gb (senza alimentazione ausiliaria), 115-120 euro e bom

passi da uno 0 assoluto ad un buon equilibrio
il salto è a dir poco enorme

altrimenti puoi cambiare alimentatore e prendere una 270, massimissimo 270x

comunque la gpu è la primissima cosa, altrimenti spendi soldi per avere un pc funzionale come quello di prima, ergo senza possibilità di giocare

Ultima modifica:
Quindi:
case e alimentatore li cambio ugualmente.
1) Metto la GTX 750Ti e magari tra 1-2 anni nuova MB e Processore;
2) Cambio la MB e il Processore, e nel 2015 la scheda video.

Considerando che sono già in possesso di una PS4 e di una Xbox One (una comprata e l'altra regalata), cosa consigliereste di fare?

Vendile tutte e 2 e fatti un pc gaming serio :D scusa ma mi è scappata xD prendi case ali e 750ti e un dissipatore "serio" così tiri un pó su il processore, e tiri avanti ;) è come passare da un pentium 2 con 16mb di ram, a un i7 4790k a 5ghz e 2 titan xD a confronto ahahah

Quindi:
case e alimentatore li cambio ugualmente.
1) Metto la GTX 750Ti e magari tra 1-2 anni nuova MB e Processore;
2) Cambio la MB e il Processore, e nel 2015 la scheda video.

Considerando che sono già in possesso di una PS4 e di una Xbox One (una comprata e l'altra regalata), cosa consigliereste di fare?

1. se non cambi gpu con quel pc non ci giochi a nulla. gpu in primis.
2. dai via la xbox1.. non te ne fai nulla di 2 console, giusto?

Vendile tutte e 2 e fatti un pc gaming serio :D scusa ma mi è scappata xD prendi case ali e 750ti e un dissipatore "serio" così tiri un pó su il processore, e tiri avanti ;) è come passare da un pentium 2 con 16mb di ram, a un i7 4790k a 5ghz e 2 titan xD a confronto ahahah

Di vendere la Xbox One ci avevo pensato, ma visto che Halo è esclusiva mi tocca tenerla se voglio giocarci. Poi è regalata...
L'idea di tirare con una GTX 750ti mi sta allettando tanto, ma questa scheda come regge i giochi?

- - - Updated - - -

Siccome non penso di accontentarmi di una gta 750ti pensavo di sistemare adesso il processore e in meno di un anno la scheda video, visto che il pc adesso lo uso principalmente per programmare (Visual Studio, DevC, ...), puntando su una gtx 870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro