DOMANDA Upgrade pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Daniel Mars

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi,

sto vedendo i requisiti dei giochi che ultimamente stanno salendo vertiginosamente e mi servirebbe un consiglio sull'upgrade. Premetto che non mi interessa avere tutti i filtri attivati e spendere un patrimonio, fin'ora infatti ho giocato con un Intel i3 2120 Dual Core 3.3Ghz 4MB cache, 4gb ram e Sapphire ATI Radeon HD5670 1gb ddr3 e mi sono trovato più che bene (splinter cell blacklist, max payne 3, bioshock infinite etc).

Il dubbio mi è sorto leggendo i requisiti (sicuramente esagerati sulla carta...) di Assassin's Creed Unity.

Non so, ditemi voi, io pensavo di sostituire il processore con un Quad Core (non so che modello), e forse aumentare la Ram. Mi date qualche consiglio motivato? Grazie mille.
 

DragonBloodoso

Utente Attivo
136
5
CPU
i7 4790
Scheda Madre
Asus Z97 Pro (Wi-Fi AC)
HDD
SSD Adata Premiere Pro 250 GB
RAM
Kingston Hyper X 2x8GB
GPU
Asus GTX 760 DirectCU II
Monitor
LG E2260 Flatron
PSU
Corsair CX750M
Case
Thermaltake Commander MS-I usb 3.0
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao, per quanto riguarda i giochi che ormai stanno sfruttando i vecchi componenti in cui non reggono ogni gioco pesante e nuovo con il motore grafico avanzato. Ti consiglio di cambiare di scambiare una scheda madre, le ram, la vga e il processore.

- i5 4760
-Asus Z97 Pro (wi-fi AC) o ROG Maximus VII
-8 GB Kingston Hyper 1600MHz
- GTX 760 Asus o R 290 x

Con questi componenti potrai giocare fino al futuro che i giochi saranno pesanti e grafica super ultra. Ma se hai un alimentatore poco potenziato ti consiglio di mettere una XFX 550 W Pro :ciaociao::ciaociao:
 

Daniel Mars

Nuovo Utente
4
0
La mia configurazione è la seguente:

Asus P8-H61MLE
RAM un banco da 4gb ddr3
Intel i3 2120 dual core 3.3ghz 4mb cache hypertreading
sapphire ati radeon hd5670 1gb ddr3
hd 500gb
alimentatore 500W
windows 7 home premium 64 bit
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili