• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC Gaming.

Pubblicità

Alexinko

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che questo è il mio primo post quindi spero di non fare troppi errori :hihi:.
Dato che non sono esperto in materia mi rivolgo a voi visto che siete sicuramente molto più capaci di me, finite le premesse inizio col dire che io posseggo da qualche anno un Pc prevalentemente usato per gaming ma avendo ps3 e xbox 360 non mi sono mai concentrato troppo su di esso, ma adesso vorrei passare a giocare prevalentemente su Pc per vari motivi, perciò vorrei fare un upgrade sostanzioso così da potermi permettere di giocare a giochi di ultima generazione (Battlefied 4 - Crysis 3 - Assassin's creed 4 ecc..) in maniera più che decorosa e senza problemi.

Ora cerco di scrivervi come si presenta attualmente il mio Pc ma sicuramente tralascerò qualcosa perché come ho già detto prima non sono esperto e per capire che componentistica ho mi è stato consigliato di usare Speccy per dare un'occhiata ai componenti ma non so se a voi possano andare bene o meno, quindi mi scuso anticipatamente per ciò che tralascerò e vedrò di aggiungere ciò che manca sotto la vostra richiesta.

CPU: AMD Athlon X4 640
RAM: 8Gb Canale singolo DDR3 671Mhz
Scheda Madre: Gigabyte Modello GA-78MLT - S2P
Scheda Grafica:ATI Radeon HD5670 1gb
Audio: AMD High definition Audio device

(Ho copiato pari pari ciò che ho visto su Speccy spero possiate comprendere :help:)
In fine il budget per fare questo upgrade si aggirerebbe sui 500/600€.
Mi dispiace di essere stato prolisso :hihi: e vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto e consiglio che mi darete a riguardo.

Mancano Case Hard Disk ed alimentatore, forse i 3 unici salvabili, siccome, a mio avviso li cè da cambiare tutto!

Grazie della celere risposta, anche se credevo che la situazione non fosse così critica :skept: comunque per il case non so esattamente cosa sia ma al massimo posso postare una foto sperando che tu riesca ad'indentificarlo :) $T2eC16RHJH8FHRMnEglbBSLe7dmflQ~~60_12.webp
stessa cosa vale per l'alimentatore che purtroppo non riesco a capire quale sia, per l'Hard disk copio quello che c'era scritto su peccy Seagate ATA Device (SATA) 1T
Mi spiace averti detto poco ma è quello che so, grazie del tuo aiuto comunque:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro