• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC Gaming

Pubblicità

DAD3

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti,
vorrei fare un upgrade del mio pc:
Procio: intel core i7-920 2,66 Ghz(pensavo ad un overclock)
Ram: so che sono 4 gb (vorrei passare ad 8)
Madre: DFI LP UT X58 (della Lan party)
alimentatore: non so dirvi bene ma è un corsair 1000w
GPU: nvidia ge force gtx 280
bhè, penso di avere detto tutto.
Pensavo di cambiare solo scheda video e ram... per il resto penso che sia un buon pc
budget per scheda video almeno 250 (ne vorrei una gia cloccata)
La ram una con profilo basso ( penso di dover cambiare dissipatore per l'OC)

Spero rispondiate in tanti :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Vengeance Low Profile cl9 1600mhz 8gb o g. Skill ares cl9 1600mhz 8gb
Scheda video direi o un Ati 7870 o Gtx 660 /670(usata) di marche come msi, Sapphire, gigabyte(già overclock bene) , anche xfx dai.

questa dovrebbe fare al caso tuo
VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition OC Core 1050 MHz Memory GDDR5 5GHz 2GB DVI HDMI Mini-DP

- - - Updated - - -

la 670 è ben oltre i 300€. e la 660, che va meno della 7870, viene sui 300€

questa VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition OC Core 1050 MHz non sembra affatto male, ma vorrei che mi spiegaste meglio (dato che non sono esperto) le differenze tra le ram che mi avete citato.
(grazie per le risposte)
:ok:

- - - Updated - - -

P.S. siete sicuri che sia compatibile con la mia lan party???

c'è pochissima differenza tra le G.Skill e le Corsair, solo il prezzo, e mi pare che le G.Skill su windows hanno una valutazione più alta

- - - Updated - - -

forse è meglio se prendi 12gb (4gbx3), visto che quei processori e quella mobo sono campatibili con il Tri channel

UP

- - - Updated - - -

vorrei che mi diceste una ram da 12 gb compatibile alla scheda madre, ed un dissipatore per overcloccare il mio i7 (almeno a 3,5 Ghz)
Grazie :ok::ok::ok::ok:

in verità te l'ho già scritto, comunque, per il dissi
[h=1]Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Evo Socket Intel 775/1156/1155/1366/2011 AMD AM2/AM3/FM1[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro