• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc Gaming :D

Pubblicità

Matthias26

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
69
Salve a tutti ;)
visto il periodo natalizio ho deciso di fare un leggero upgrade al mio pc.. per ora avevo pensato con il cambiare l alimentatore che come vedete è "sproporzionato" e superfluo..
e avrei pensato a un corsair ax860i o 760i trovati a un buon prezzo.
poi per la cpu avrei pensato di fare il cambio del dissi, mettendo o un silverarrow sb extreme o un noctua nh d14. Non saprei proprio quale scegliere.. :grat: contate che voglio oc la cpu per benino e contate anche a un futuro upgrade della stessa.. se avete altri modelli da suggerirmi fate pure ;)
Per il resto aspetterò altri dindini :asd:

grazie dell attenzione ;)

edit : le ram non sono low profile.. quindi un buon AIO??

Ultima modifica:
Salve a tutti ;)
visto il periodo natalizio ho deciso di fare un leggero upgrade al mio pc.. per ora avevo pensato con il cambiare l alimentatore che come vedete è "sproporzionato" e superfluo..
e avrei pensato a un corsair ax860i o 760i trovati a un buon prezzo.
poi per la cpu avrei pensato di fare il cambio del dissi, mettendo o un silverarrow sb extreme o un noctua nh d14. Non saprei proprio quale scegliere.. :grat: contate che voglio oc la cpu per benino e contate anche a un futuro upgrade della stessa.. se avete altri modelli da suggerirmi fate pure ;)
Per il resto aspetterò altri dindini :asd:

grazie dell attenzione ;)

edit : le ram non sono low profile.. quindi un buon AIO??
Uhm... vediamo... per il PSU su Amazon c'è il Lepa G650-MAS a € 80,00 che ti andrebbe benissimo e costa poco.
Per il dissipatore ti direi di guardare i vari Water 2.0 e 3.0... costicchiamo ma sono ottimi AIO.

Uhm... vediamo... per il PSU su Amazon c'è il Lepa G650-MAS a € 80,00 che ti andrebbe benissimo e costa poco.
Per il dissipatore ti direi di guardare i vari Water 2.0 e 3.0... costicchiamo ma sono ottimi AIO.

tipo il thermaltake water 3.0 extreme ? Vale il suo prezzo ?

- - - Updated - - -

che mi dici dei top di gamma corsair h110 o h100i?
sarei disposto anche cambiare le ram se ce un dissi ad aria piu performante ;)

Ultima modifica:
tipo il thermaltake water 3.0 extreme ? Vale il suo prezzo ?

che mi dici dei top di gamma corsair h110 o h100i?
Non sono un fan degli AIO, btw Tom's aveva recensito un po' di AIO e i Water ne erano usciti molto bene... cerca in home e da qualche parte trovi l'articolo ;)

Non sono un fan degli AIO, btw Tom's aveva recensito un po' di AIO e i Water ne erano usciti molto bene... cerca in home e da qualche parte trovi l'articolo ;)

guarda.. Non riesco proprio a trovarlo questo articolo :look: .. non è che mi potresti dare il link?? grazie ;)

un altra cosa.. ma l ali da te suggerito basterà per una ipotetica gtx 780ti/ r9 290x magari oc con cpu pure oc?

guarda.. Non riesco proprio a trovarlo questo articolo :look: .. non è che mi potresti dare il link?? grazie ;)

un altra cosa.. ma l ali da te suggerito basterà per una ipotetica gtx 780ti/ r9 290x magari oc con cpu pure oc?
Il Lepa basta e avanza :sisi: (eroga 650W reali, è modulare e con certificazione 80+ Gold)

Articoli:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/corsair-cooler-master-zalman-ed-enermax-liquido-sfida-aria/42513/1.html
Corsair, Enermax, NZXT e Thermaltake: liquido sfida aria, parte seconda - Tom's Hardware
Raffreddamento a liquido contro Noctua NH-D14: assalto al campione - Tom's Hardware

il 3.0 extreme fa lo stesso?

ho trovato anche questi : Swiftech H220 e CM Eisberg 240L. scusami se ti assillo con le mie domande ;)
Te l'ho detto... non sono il mio campo gli AIO :look:

Tu chiedi, io apro google, scrivo "xxxxxxxx review" e leggo quelle di Guru3D, Techpowerup, Tom'sHW (ovviamente :lol: ), etc.

Tu chiedi, io apro google, scrivo "xxxxxxxx review" e leggo quelle di Guru3D, Techpowerup, Tom'sHW (ovviamente :lol: ), etc.
ah.. ooook :lol:
tranquillo.. quindi meglio che aspetto pareri da chi è piu esperto :asd:

- - - Updated - - -

Qualcuno piu esperto sugli AIO? :)

- - - Updated - - -

penso che ascolterò il tuo consiglio ;) punterò su un water 3.0 extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro