Upgrade PC gaming [500-100€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
La scelta di alimentazione e raffreddamento è molto lunga da spiegare >.< Ora guardo per bene le vostre risposte. Grazie mille!

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

C'è poco da spiegare in quanto come la metti metti sono inutili XD Penso che li hai presi puntando al fatto che erano il "top", ma appunto la configurazione, come ti è stato detto, deve essere creata in base allo scopo. Se penso questo è perchè ,ad esempio, partendo dalle componenti da te scelte nel primo post,Z270, i7-7700k e GTX 1070 Ti, le hai messe sicuramente perchè effettivamente sono di alto livello (la GTX 1080 Ti penso l'hai evitata solo per il prezzo, altrimenti sono sicuro che avresti messo quella), ma sono componenti adatte all'overclock (a cui hai detto di non essere interessato) e ad al gaming in 2K, il tutto però con un monitor 1600x900 dove già le componenti che hai attualmente sono sovradimensionate e non le hai mai sfruttate pur avendole pagate sicuramente un bel pò. Comunque quando si è un pò inesperti si tende a ragionare così, quindi tranquillo non ti devi giustificare ci siamo passati un pò tutti :D Per quanto riguarda il sito è b**-****r ed effettivamente la R9 290 potresti sfruttarla ancora per un pò, specie se non hai intenzione di cambiare il monitor subito (e comunque per il Full HD va bene, anche se con qualche compromesso)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kusaki e MrHedmad

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili