• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc gaming 150 euro

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Ho comprato da poco questo pc..
Intel core i5 3330
Nvidia geforce gt 630 4gb ddr3
8gb ram ddr3 1333mhz
Windows 8 pro 64-bit
Case Acer Tower 4x usb 3.0
Intel P75/B75 (mobo che non ha un nome T.T )
due lettori cd Samsung
Hard Drive 1TB
Ali da 300 w della acer (credo sia acer...)

I giochi come skyrim,far cry 3 o planetside 2 vanno a 40-50 frame (l'ultimo con tutto basso fa 40) con dettagli medio-alti...
Mi chiedevo cosa si può migliorare con un budget di 150 euro,possibilmente spendendo anche meno.
La scheda madre ha uno slot extra per scheda video e ha altri due slot ram vuoti...
La scheda audio migliora le cose di parecchio??

Il resto a voi :D :inchino::inchino:

Ho comprato da poco questo pc..
Intel core i5 3330
Nvidia geforce gt 630 4gb ddr3
8gb ram ddr3 1333mhz
Windows 8 pro 64-bit
Case Acer Tower 4x usb 3.0
Intel P75/B75 (mobo che non ha un nome T.T )
due lettori cd Samsung
Hard Drive 1TB
Ali da 300 w della acer (credo sia acer...)

I giochi come skyrim,far cry 3 o planetside 2 vanno a 40-50 frame (l'ultimo con tutto basso fa 40) con dettagli medio-alti...
Mi chiedevo cosa si può migliorare con un budget di 150 euro,possibilmente spendendo anche meno.
La scheda madre ha uno slot extra per scheda video e ha altri due slot ram vuoti...
La scheda audio migliora le cose di parecchio??

Il resto a voi :D :inchino::inchino:

La scheda audio non ti migliora le prestazioni in game (fps ecc.) Sinceramente ne farei a meno

Io farei un pò di overclok sulla RAM ... ! Ed acquisterei un alimentatore da 500W minimo , che ti rende il tutto più stabile e forse anche efficente !

alimentatore xfx proseries 450w, 45 euro
scheda video.. magari una hd 7850

cerca online una foto del case e postala

No la scheda audio non la intendevo per gli fps,ma per la qualità dell'audio come in battlefield 3 :(
Comunque io so che la hd 7770 va bene con l'ali da 300w....non va bene>?

No la scheda audio non la intendevo per gli fps,ma per la qualità dell'audio come in battlefield 3 :(

Stessa storia, finchè non posti la foto non te lo posso assicurare. Comunque sei sicuramente al limite con quell'ali.

Ah ok, per l'audio ovviamente si...Ma come ti ho detto ne farei a meno se proprio non vuoi eccellere in questo campo, sarebbero soldi sprecati.
Oppure ti compri un bel paio di cuffie

Non dico eccellere,però tra ascoltare musica e mixare un pò dagli amici mi ritrovo sempre tra musica ed effetti sonori :D

Il case ha quella ventola,poi nella parete che si smonta ha parecchi spazi,la cpu ha il classico dissi della intel mentre la nvidia non ha niente :(

Ma non c'è una soluzione video per 110 max?
Ah e poi chi se ne intende di cuffie con microfono? me ne serve una!
Cerchiamo di non sforare daii!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro