DOMANDA Upgrade PC fisso

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sennar96

Nuovo Utente
14
1
buongiorno, ho la seguente build e stavo pensando di fare qualche piccolo upgrade:
Processore: i5 6600k
Dissipatore: Cooler Master 212EVO
Scheda video: Rx590 8gb
Scheda madre: Asus Z170-A
Ram: 4x4gb corsair vengeance 3000 MHz
Alimentatore: Corsair CX550M

cosa mi consigliate di fare? considerando che la spesa potrei affrontarla poco alla volta,quindi il budget non sarebbe un problema. grazie in anticipo :)
 
U

Utente 125751

Ospite
buongiorno, ho la seguente build e stavo pensando di fare qualche piccolo upgrade:
Processore: i5 6600k
Dissipatore: Cooler Master 212EVO
Scheda video: Rx590 8gb
Scheda madre: Asus Z170-A
Ram: 4x4gb corsair vengeance 3000 MHz
Alimentatore: Corsair CX550M

cosa mi consigliate di fare? considerando che la spesa potrei affrontarla poco alla volta,quindi il budget non sarebbe un problema. grazie in anticipo :)

Salve.

Ti consiglio di scrivere: il modello del monitor e quanto max puoi spendere in euro.
Altri usi del pc oltre al gaming?
 

Sennar96

Nuovo Utente
14
1
Salve.

Ti consiglio di scrivere: il modello del monitor e quanto max puoi spendere in euro.
Altri usi del pc oltre al gaming?

ciao,i monitor sono 2, quello principale è un HP Omen 25" 144Hz, il secondario è un AOC 24" 60Hz.
principalmente lo uso per il gaming, ogni tanto per Netflix.
per budget direi...500 euro,pensavo di fare un upgrade al processore e alla scheda madre.
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao,i monitor sono 2, quello principale è un HP Omen 25" 144Hz, il secondario è un AOC 24" 60Hz.
principalmente lo uso per il gaming, ogni tanto per Netflix.
per budget direi...500 euro,pensavo di fare un upgrade al processore e alla scheda madre.

Se vuoi giocare con il monitor HP devi fare un upgrade anche della scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili