DOMANDA Upgrade Pc Fisso, cosa posso cambiare?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GForger123

Nuovo Utente
2
0
Alimentatore: KRAUN Modular Power Supply ATX 700W
Scheda Madre: ASRock 970 Pro3 R2.0
Processore: AMD FX(tm) 8320 3.5GHz, 16MB CACHE , 8-CORE Processor Black Edition
Scheda Video: AMD SAPPHIRE Radeon HD6950 2GB GDDR5
Monitor: HP 2009v
Memoria RAM: G.Skill RipjawsX, Memoria RAM 16GB (2x 8GB) DDR3
Hard Disk Primario: Samsung SSD 840 PRO Series 128GB
Hard Disk Secondario: Uno a caso di serie da quando ho preso il primo fisso, 500GB
Case: Cooler Master K282 ATX Case per PC (ultimo acquisto)

Allora ho scaricato da poco (ieri) Overwatch e ogni tanto quando sto ingame ho cali di fps (da 120 segnati a 20) e anche l'audio lo sento scricchiolare in contemporanea agli fps. Ho la grafica a 0, minimo.

A League of Legends non ho problemi, tengo tutto al massimo e vado a 220 fps segnati.

A Blade and Soul invece mi tocca giocare con il CTRL+F ( che altro non è la disattivazione delle animazioni delle skill degli altri player e la scomparsa di questi ultimi ) per avere degli fps decenti, ovvero 40.

Premesso ciò, a me interessa prepararmi il PC per Battlefield 1 ed avere un gameplay ababstanza fluido cojn l'assenza dei problemi sopra elencati.
 

Donquixote

Utente Attivo
372
58
Il calo di frame e il difetto audio può essere non correlato alle prestazioni del pc, deduco questo dal fatto che verifichi queste anomalie solo in certo frangenti di gioco, il calo di fps è troppo netto. (Ti consiglio di attendere la sincronia verticale e inchiodare gli fps a 60). È altrettanto vero che in fasi di gioco dove è presente un'alta concentrazione di azione con pg e abilità applicate in poco spazio ma di solito anche in queste circostanze non si hanno calo di 80 fps quindi appena si verificano questi problemi prova ad aprire la finestra delle gestione attività e vedi se ti parte qualche programma in background che ti consuma risorse. Questo è solo un consiglio di "primo soccorso"

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 
I

il velo di Maya

Ospite
Alimentatore: KRAUN Modular Power Supply ATX 700W
Scheda Madre: ASRock 970 Pro3 R2.0
Processore: AMD FX(tm) 8320 3.5GHz, 16MB CACHE , 8-CORE Processor Black Edition
Scheda Video: AMD SAPPHIRE Radeon HD6950 2GB GDDR5
Monitor: HP 2009v
Memoria RAM: G.Skill RipjawsX, Memoria RAM 16GB (2x 8GB) DDR3
Hard Disk Primario: Samsung SSD 840 PRO Series 128GB
Hard Disk Secondario: Uno a caso di serie da quando ho preso il primo fisso, 500GB
Case: Cooler Master K282 ATX Case per PC (ultimo acquisto)

Allora ho scaricato da poco (ieri) Overwatch e ogni tanto quando sto ingame ho cali di fps (da 120 segnati a 20) e anche l'audio lo sento scricchiolare in contemporanea agli fps. Ho la grafica a 0, minimo.

A League of Legends non ho problemi, tengo tutto al massimo e vado a 220 fps segnati.

A Blade and Soul invece mi tocca giocare con il CTRL+F ( che altro non è la disattivazione delle animazioni delle skill degli altri player e la scomparsa di questi ultimi ) per avere degli fps decenti, ovvero 40.

Premesso ciò, a me interessa prepararmi il PC per Battlefield 1 ed avere un gameplay ababstanza fluido cojn l'assenza dei problemi sopra elencati.

Ciao :)

Hai un alimentatore che è molto pessimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yllmathir

Yllmathir

Utente Attivo
718
210
CPU
Intel i5 6500 + Enermax Liqmax II 120
Scheda Madre
MSI H170 Gaming Pro
HDD
Samsung 850 Evo 250GB / WD Blue 1TB 7200 rpm
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 8GB (2x4GB)
GPU
Asus GTX 550Ti DirectCU @Core 1010Mhz Memory 2250Mhz
Audio
Integrata MSI
Monitor
AoC 2369M (IPS 1080p)
PSU
Cooler Master V550
Case
Corsair Carbide Spec-03 (White Led)
OS
Windows 10 Pro 64bit
E' un problema noto di Overwatch. In molti hanno questo tipo di problemi. Nel tuo caso la cpu amd potrebbe accentuare il problema, ma ripeto affligge tutte le cpu incluse le intel i5.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili