DOMANDA Upgrade PC da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

giosafatt

Nuovo Utente
8
0
Ciao! Vorrei fare un upgrade al mio modesto PC da gaming. Per adesso ho un budget da 250 euro. Cosa mi consigliate ?
Se avete bisogno di più info fatemi sapere. GRAZIE

Immagine 2021-08-28 221857.png
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Vorrei fare un upgrade al mio modesto PC da gaming. Per adesso ho un budget da 250 euro. Cosa mi consigliate ?
ti consiglio di comprare una Nintendo Switch anche se costa un po' di più di 250€
da quel PC puoi recuperare SSD e HDD e fortunatamente la scheda video, tutto il resto è da rifare
 

giosafatt

Nuovo Utente
8
0
Visualizza allegato 414957
Salve a te.

Scheda madre, ram e processore. Poi in futuro la scheda video dedicata.
Qual è la marca ed il modello dell' alimentatore?
Che case hai?
Ok.
case: https://www.amazon.it/dp/B00CTBK2QK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
alimentatore: foto IMG_20210829_144831.jpg
Post unito automaticamente:

ti consiglio di comprare una Nintendo Switch anche se costa un po' di più di 250€
da quel PC puoi recuperare SSD e HDD e frortunatamente la scheda video, tutto il resto è da rifare
Ok. Della Switch non me ne faccio niente (per quanto sia una bellissima console). Grazie lo stesso per il consiglio.
Post unito automaticamente:

Quindi devo cambiare prima di tutto questi 3 componenti: scheda madre, ram e processore. Ovviamente con 250 euro prendo un solo componente dei 3, ma uno al mese dovrei riuscire a permettermelo. Cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

giosafatt

Nuovo Utente
8
0
Giusto...non ci avevo pensato. E se aspettassi un paio di mesi ? Riuscirei ad arrivare ad un budget di 400 euro totali. Almeno prenderei qualcosa per essere sereno un po' di anni senza trovarmi a spendere ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili