DOMANDA Upgrade PC da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

domenicocardillo

Nuovo Utente
16
4
Salve a tutti,

Cosa mi consigliate di aggiornare al mio PC?
Vorrei giocare a più alte prestazioni a COD MW, attualemente gioco a 60fps con tutto al minimo e con dei drop agli fps.
Pensate vada bene un update alla RAM, se si prendo altri 2 banchi da 4gb oppure 1-2 da 8gb? oppure conviene passare anche ad una 1650 super?

A livello di budget potrei arrivare a prendere sia 16gb di ram che la 1650s vorrei più che altro capire se ne vale la pena.
Grazie.

Cattura.PNG

L'alimentatore è un:
Corsair CX550M CP-9020102-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie CXM da 550 W, Semi Modulare, Certificazione 80 Plus

Le RAM sono queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B00UFBZOLO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Se hai la gtx 1060gb non ha senso una gtx 1660 liscia. La gtx 1650 Super è inferiore.
8gb di ram non bastano per giocare. Devi aumentare la ram.
Se fai un upgrade di una scheda video adatta, considerando che ora hai una gtx 1060 6gb, devi cambiare cpu, scheda madre e forse anche le ram. O vai su Amd socket AM4 (es. un Ryzen 5 esacore serie 2000/3000) oppure per Intel aspetti aprile per la nuova piattaforma socket 1200 + le nuove cpu/schede madri socket 1200.

L' alimentatore è buono quindi va bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili