ZaneLuca45
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti!
In questo periodo mi è salita la scimmia per la GTX780 Ti, potrei farci un pensierino per Natale, regalando al mio pc un upgrade...
La domanda però è: il mio pc farebbe girare senza problemi la 780 Ti nonostante l'hw un po' vecchiotto? Avrei colli di bottiglia con il processore (sono consapevole che la mia CPU non è propriamente adatta per il gaming) o con la scheda madre (PCI-E 2.0 che tuttavia non è ancora stato saturato)?
Nel caso, potrei affiancare la 780 Ti alla mia attuale 470, facendo gestire il Physx a quest'ultima o sarebbe solo uno spreco di corrente (cosa molto probabile) e relativo innalzamento di temperatura?
Ho due schermi collegati al pc, gioco in FullHD e il mio schermo permette un refresh rate di 120Hz.
Il mio pc:
Operative System: Windows 7 Professional 64bit
Case: Cooler Master HAF932
Alimentatore: Cooler Master TX850W
MB: Asus P6T
CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 930 @ 2.80GHz oc 3,40GHz
CPU Cooler: Noctua NH-D14
RAM: Corsair XMS3 6GB 3x2GB Triple Channel DDR3 Memory Kit 1600MHz
Scheda Video: Asus nVidia GeForce GTX470
HD principale: 1000GB
HD Dati 1: WD Caviar Green 2TB
HD Dati 2: WD Caviar Green 2TB
Lettore/masterizzatore CD/DVD
Lettore/masterizzatore CD/DVD/BD
Schermo 1: LG W2363D PF
Schermo 2: Hanns-g HX171D
Impianto audio: Pioneer HTP 071
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Grazie in anticipo per le risposte :D
In questo periodo mi è salita la scimmia per la GTX780 Ti, potrei farci un pensierino per Natale, regalando al mio pc un upgrade...
La domanda però è: il mio pc farebbe girare senza problemi la 780 Ti nonostante l'hw un po' vecchiotto? Avrei colli di bottiglia con il processore (sono consapevole che la mia CPU non è propriamente adatta per il gaming) o con la scheda madre (PCI-E 2.0 che tuttavia non è ancora stato saturato)?
Nel caso, potrei affiancare la 780 Ti alla mia attuale 470, facendo gestire il Physx a quest'ultima o sarebbe solo uno spreco di corrente (cosa molto probabile) e relativo innalzamento di temperatura?
Ho due schermi collegati al pc, gioco in FullHD e il mio schermo permette un refresh rate di 120Hz.
Il mio pc:
Operative System: Windows 7 Professional 64bit
Case: Cooler Master HAF932
Alimentatore: Cooler Master TX850W
MB: Asus P6T
CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 930 @ 2.80GHz oc 3,40GHz
CPU Cooler: Noctua NH-D14
RAM: Corsair XMS3 6GB 3x2GB Triple Channel DDR3 Memory Kit 1600MHz
Scheda Video: Asus nVidia GeForce GTX470
HD principale: 1000GB
HD Dati 1: WD Caviar Green 2TB
HD Dati 2: WD Caviar Green 2TB