DOMANDA Upgrade Pc - Budget 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

IlCer

Nuovo Utente
36
6
Ciao ragazzi! Riesumo la discussione perché la mia 970 sta dando problemi. Quale gpu potrei prendere per gaming fullhd senza compromessi (al massimo un 2k dignitoso) senza creare problemi di compatibilità con il resto della configurazione?
Il pc è sempre lo stesso indicato nel primo post tranne che per la ram che è passata a 16gb.

Graaazie
 

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10
Ciao ragazzi! Riesumo la discussione perché la mia 970 sta dando problemi. Quale gpu potrei prendere per gaming fullhd senza compromessi (al massimo un 2k dignitoso) senza creare problemi di compatibilità con il resto della configurazione?
Il pc è sempre lo stesso indicato nel primo post tranne che per la ram che è passata a 16gb.

Graaazie
Sta dando problemi tecnici o non ti vanno bene le prestazioni? Comunque ci devi dire il budget per un aiuto
 

IlCer

Nuovo Utente
36
6
Ciao ragazzi! Dopo oltre un anno ho deciso di pensionare il vecchio Pc (configurazione nel primo post) e, visto l’avvento delle nuove rtx, direi che è il momento di aggiornarsi.
Ho già visto un po’ di configurazioni consigliate ad altri utenti e quelle proposte nelle configurazioni mensili e volevo chiedervi se ha senso costruire adesso un pc con base Ryzen 5 3600 in attesa di affiancarci una rtx 3070 o 3080 per quando usciranno. Ecco il budget è intorno ai 1000€. Fate conto che ho già case, alimentatore, monitor (4K) e nvme m.2+ssd. Per il resto accetto consigli tenendo conto che lo scopo dell’aggiornamento è un dignitoso gaming in 4K, ma anche un ottimo 2k va benissimo!
grazie in anticipo!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili