Upgrade Pc attuale (scheda madre)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lKinderBueno

Utente Attivo
124
11
CPU
Fx 6300 @4ghz
Scheda Madre
Asrock 970 Pro 3 r.2.0
HDD
Caviar Blue 1Tera
RAM
Corsair Vengeance 2X4 Gb 1600Mhz DDR3
GPU
ASUS R9 280
Monitor
BENQ RL2455
PSU
XFX 550w CORE
Case
Cooler Master K??? (non ricordo)
OS
Windows 8.1
Salve a tutti,
Per i miei 18 anni ho deciso di spendere un po' di soldoni per migliorare il mio PC. Avevo intenzione di comprare una gtx 970, ma a quanto pare il mio fx6300 fa da collo di bottiglia.
Quindi ho deciso di ripiegare su intel e volevo prendere un i5 overclockabile, un i5 4690k (sè la memoria non mi inganna).
Ovviamente devo cambiare anche scheda madre. Non vorrei spendere molto, ma non vorrei nemmeno trovarmi con una scheda madre che non mi fa manco il boot. Che mi consigliate?
Come alimentatore ho un xfx550w core series. Dite che reggerà il carico?
Che marca di gtx 970 potrei prendere?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: lKinderBueno

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Ottimo alimentatore lascai quella scheda video ed acquista una scheda madre della asrock come la pro 4 o la fatl1ty ovviamente z97. Come scheda video una msi gtx 970 o meglio ancora una gigabyte con dissipatore a tre ventole per questa ti consiglio di controllare la lunghezza di vga che entra nel case
 

lKinderBueno

Utente Attivo
124
11
CPU
Fx 6300 @4ghz
Scheda Madre
Asrock 970 Pro 3 r.2.0
HDD
Caviar Blue 1Tera
RAM
Corsair Vengeance 2X4 Gb 1600Mhz DDR3
GPU
ASUS R9 280
Monitor
BENQ RL2455
PSU
XFX 550w CORE
Case
Cooler Master K??? (non ricordo)
OS
Windows 8.1
Ottimo alimentatore lascai quella scheda video ed acquista una scheda madre della asrock come la pro 4 o la fatl1ty ovviamente z97. Come scheda video una msi gtx 970 o meglio ancora una gigabyte con dissipatore a tre ventole per questa ti consiglio di controllare la lunghezza di vga che entra nel case
Non ho un budget preciso per la scheda madre . Non vorrei spendere troppo. Non c'è qualcosa di buono a meno?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili