• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC attuale Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faust_One

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti, secondo voi come posso procedere per fare un upgrade al mio PC? I componenti potete vederli qui a fianco alla voce "Specifiche del Sistema"..avevo pensato ad un upgrade un po' radicale, anche se richiede un bel po' di grana...qui di seguito la mia "follia":

Mobo: Rampage IV Extreme = 400 €

CPU: Intel i7-3770 = 320 €

VGA: Asus GTX660 TI-DC2OG-2GD5 = 320 €

Se secondo voi, il pc richiede meno interventi, meglio per me e le mie tasche :lol:...L'utilizzo è prevalentemente per il gaming e con la configurazione attuale, non posso permettermi il lusso di giocare con tutto al massimo, ma quasi...

Che senso ha spendere 400 euro per una MoBo con un socket che è a fine vita e (stra)pagare una GTX660ti più di una HD7950 (che gliele suona) e quasi quanto una HD7970 (che non solo gliele suona ma gliele canta pure)?

IMHO sono soldi presi e buttati giù per lo scarico :|

Infatti ho scritto qui non essendomi più aggiornato da parecchio tempo(circa 4 anni :asd:)...consigli per un'altra mobo e vga(possibilmente nvidia)? Invece il prezzo/qualità della cpu è ok?

Visto come sono messo io occherei un po' la CPU e la VGA per tirare qualche mese, diciamo fino a primavera, perché sono in arrivo le nuove CPU Intel su base Haswell e le nuove VGA HD8XXX, quindi con € 1.000,00 ti faresti almeno un PC aggiornato e aggiornabile.

Parlando dei pezzi e dei prezzi che hai messo tu, l'i7 è l'unico sensato :sisi:

Salve a tutti! E' passato un bel po' di tempo, ma per mancanza di tempo e fondi :asd: non ho potuto fare un upgrade. Visto che è passato un anno e mezzo circa dalla richiesta e all'epoca il mio pc era già obsoleto, penso che sia arrivato il momento di cambiare qualcosina. Cosa mi consigliate di ritoccare? Perché purtroppo non mi posso permettere di acquistare tutti i componenti in un unica soluzione. I componenti li potete vedere a fianco in "Specifiche di Sistema". Ricordo che utilizzo il pc per gaming e editing video/foto. Vi ringrazio

Salve a tutti! E' passato un bel po' di tempo, ma per mancanza di tempo e fondi :asd: non ho potuto fare un upgrade. Visto che è passato un anno e mezzo circa dalla richiesta e all'epoca il mio pc era già obsoleto, penso che sia arrivato il momento di cambiare qualcosina. Cosa mi consigliate di ritoccare? Perché purtroppo non mi posso permettere di acquistare tutti i componenti in un unica soluzione. I componenti li potete vedere a fianco in "Specifiche di Sistema". Ricordo che utilizzo il pc per gaming e editing video/foto. Vi ringrazio
Non facciamo necroposting :)

Apri un thread nuovo indicando necessità, budget, etc. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro