RISOLTO Upgrade PC 4770k

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

der89

Nuovo Utente
104
13
CPU
Intel Core I9 9900K
Dissipatore
Corsair H115PRO 280mm
Scheda Madre
ASROCK EXTREME 4
HDD
SSD SAMSUNG EVO 840/ WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz memoria
GPU
RTX 2080 FOUNDER S EDITION
Monitor
Acer Predator XB271HAbmiprzx 2k ips / acer predator z35
PSU
Cooler Master V1000 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 1000W' RSA00-AFBAG1-EU
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R - Versione Nera
Periferiche
Logitech G502 Mouse da Gioco Proteus Spectrum, Regolazione RGB, 11 - [RGB Tastiera Meccanica Italiana]Tastiera Meccanica Layout Italiano RGB Con Poggiapolsi KingTop Tastiera Da Gaming 100% Anti-Ghosting Tastiera Da Gioco Retroilluminata Regolabile-Nero
OS
Windows 10 pro
Salve , vorrei fare un upgrade al mio secondo pc che ha un 4700k passando a qualcosa di più attuale, tenendo conto che lo scopo di tale pc non è ASSOLUTAMENTE IL GAMING lo userei per vedere film su netflix, navigare e ho anche una stampante collegata, insomma uso molto basico :pazzo:nulla di eccezionale.

BUDGET 150/200 EURO PER UPGRADE SCHEDA MADRE E PROCESSORE

POSSEGGO DELLE RAM HYPER X FURY 2400MHZ E UNA TITAN X MAXWELL 12GB E UN KIT ENERMAX LIQUID II 120mm e un COOLER MASTER 750
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Arrabbiato
Reazioni: Mursey

ARC87

Bannato a Vita
802
831
Salve , vorrei fare un upgrade al mio secondo pc che ha un 4700k passando a qualcosa di più attuale, tenendo conto che lo scopo di tale pc non è ASSOLUTAMENTE IL GAMING lo userei per vedere film su netflix, navigare e ho anche una stampante collegata, insomma uso molto basico :pazzo:nulla di eccezionale.

BUDGET 150/200 EURO PER UPGRADE SCHEDA MADRE E PROCESSORE

POSSEGGO DELLE RAM HYPER X FURY 2400MHZ E UNA TITAN X MAXWELL 12GB E UN KIT ENERMAX LIQUID II 120mm e un COOLER MASTER 750
Ciao
Non riesci a farci già quelle cose a cui è destinato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Brainram
U

Utente 125751

Ospite
Salve , vorrei fare un upgrade al mio secondo pc che ha un 4700k passando a qualcosa di più attuale, tenendo conto che lo scopo di tale pc non è ASSOLUTAMENTE IL GAMING lo userei per vedere film su netflix, navigare e ho anche una stampante collegata, insomma uso molto basico :pazzo:nulla di eccezionale.

BUDGET 150/200 EURO PER UPGRADE SCHEDA MADRE E PROCESSORE

POSSEGGO DELLE RAM HYPER X FURY 2400MHZ E UNA TITAN X MAXWELL 12GB E UN KIT ENERMAX LIQUID II 120mm e un COOLER MASTER 750

Ciao a te.

Il 4700k non esiste. Come i7 sbloccata serie 4000 c'era il 4770k ed il 4790k.

E' totalmente assurdo fare un upgrade visto che i componenti che possiedi (cpu compresa) sono esagerati.
Se non hai un ssd allora ti consiglio fortemente di prenderne uno.

P.S. se quelle ram sono ddr3 allora non sono compatibili e non puoi nemmeno montare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brainram

der89

Nuovo Utente
104
13
CPU
Intel Core I9 9900K
Dissipatore
Corsair H115PRO 280mm
Scheda Madre
ASROCK EXTREME 4
HDD
SSD SAMSUNG EVO 840/ WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz memoria
GPU
RTX 2080 FOUNDER S EDITION
Monitor
Acer Predator XB271HAbmiprzx 2k ips / acer predator z35
PSU
Cooler Master V1000 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 1000W' RSA00-AFBAG1-EU
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R - Versione Nera
Periferiche
Logitech G502 Mouse da Gioco Proteus Spectrum, Regolazione RGB, 11 - [RGB Tastiera Meccanica Italiana]Tastiera Meccanica Layout Italiano RGB Con Poggiapolsi KingTop Tastiera Da Gaming 100% Anti-Ghosting Tastiera Da Gioco Retroilluminata Regolabile-Nero
OS
Windows 10 pro
si perdonate ho sbagliato a scrivere 4770k :shutup:il pc per quello che deve fare è esagerato lo so di mio, però ho queste ddr4 vecchie che mi hanno regalato, sono ddr4 se leggi bene e volevo fare un piccolo upgrade..immagina che era il mio pc da gaming fino lo scorso anno prima di cambiarlo tutto eccetto per la titan x maxwell che vedi ,che non era montata perchè ci stava un gtx 1080 che ho cambiato per fare upgrade quindi mi ritrovo questo pc ,oltre quello da gaming completamente nuovo, e delle ddr4 a gratis e mi sono detto vendo il blocco ci aggiungo qualcosa e lo svecchio
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
si perdonate ho sbagliato a scrivere 4770k :shutup:il pc per quello che deve fare è esagerato lo so di mio, però ho queste ddr4 vecchie che mi hanno regalato, sono ddr4 se leggi bene e volevo fare un piccolo upgrade..immagina che era il mio pc da gaming fino lo scorso anno prima di cambiarlo tutto eccetto per la titan x maxwell che vedi ,che non era montata perchè ci stava un gtx 1080 che ho cambiato per fare upgrade quindi mi ritrovo questo pc ,oltre quello da gaming completamente nuovo, e delle ddr4 a gratis e mi sono detto vendo il blocco ci aggiungo qualcosa e lo svecchio
Forse non lo sai, ma ci sono anche le DDR3 della hyperx a 2400MHz, quindi è normale che abbia supposto che siano delle DDR3...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili