Upgrade pc (250-300 euro)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Francesco Salerno

Utente Attivo
358
7
CPU
Intel i7 3770k + Antec Kulher h2o
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD 840 Samsung 128gb + HD WD Green 500gb + HD WD Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Dominator GT 1866mhz + airflow
GPU
MSI Gtx660ti
Audio
/
Monitor
Acer X193HQ e Samsung Syncmaster 960HD
PSU
CX 600w
Case
Cooler Master ELITE 431
OS
Windows 7
Salve a tutti ragazzi andiamo subito al dunque, vorrei fare un bel upgrade del mio pc. vorrei cambiare mobo, alimentatore e cpu. Il resto l'ho già (la scheda video la comprerò piu' in là) e come ram ho delle xms3 2x2gb della corsair e un hd da 500gb. Ho già tutto (monitor, tastiera, case, mouse) l'unica cosa da comprare oltre l'hardware(mobo cpu e ali) sono le ventole supersilenziose (non ho idea quali) da 12 che vorrei mettere un po' dappertutto che sto moddando il mio case. Io pensavo ad un alimentatore XFX da 450w o 550w se non costa troppo, come cpu un intel i5 3.2ghz (siamo sulle 190 euro ma dovrebbe avere gpu integrata..) e una mobo che non ho idea. Ah dimenticavo mi serve la scheda wifi anche e un buon dissipatore per cpu e se ci arriviamo un ssd, ma non penso.

- - - Updated - - -

Magari anche andando sull'usato del forum stesso per risparmiare.

- - - Updated - - -

Oppure tenermi la mia configurazione cambiare solo l'alimentatore (perchè sarà a lui darmi il problema del freeze, discusso nell'altro topic) e mettere un impianto a liquido per overcloccare il mio Phenom II X4 905e
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili