UPGRADE o REBUILD? Questo é il dilemma!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Con la ascheda madre che ha è un pò economica per quei processori

Si , infatti non ho parlato di processori forse hai letto male , per me può tenere tutto così (con il 2600) e cambiare solo gpu , può tranquillamente andare avanti almeno per un'altro anno magari scalando un pò il dettaglio al bisogno. Tempo che si stabilizzano prezzi e disponibilità , e poi può pensare ad una build nuova da zero , magari saranno anche già uscite nuove cpu e gpu.

Perchè io una 3060 su quel sistema non la metterei , sarebbe un pò sbilanciata la config.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaffyBija

RaffyBija

Utente Attivo
190
23
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic freezer 7 pro
Scheda Madre
ASrock B450M PRO4-F
RAM
G-Skill Aegis 16GB 3000Mhz
GPU
Sapphire Radeon rx 580 nitro +
PSU
BeQuiet system power 9 500W
Case
Master case MB510L
Grazie mille @iikari999 @Cibachrome e @Seven84 per la risposta. Avete dato conferma al mio "piano"?.
Sono consapevole della situazione, e per questo non vado di fretta e ne tanto meno mi urge. Le mie intenzioni erano proprio quelle di fare l'upgrade pian piano, un pezzo alla volta.
Post unito automaticamente:

Una domanda ... Ma una volta presa una scheda Nvidia dovró cambiare anche monitor e prendere un gsync o adrei comunque bene con quello mio attuale freesync???
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Una domanda ... Ma una volta presa una scheda Nvidia dovró cambiare anche monitor e prendere un gsync o adrei comunque bene con quello mio attuale freesync???

Da quel che so , se utilizzi il DP dovrebbe funzionare ugualmente senza problemi. Dal 2019 Nvidia ha reso compatibili le Geforce anche con il Freesync , quindi il tuo monitor va bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: RaffyBija

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!