Upgrade, No GPU

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

matte002

Nuovo Utente
2
0
Salve! Voglio iniziare dicendo che sono totalmente inesperto nel campo e questo sarà il mio primo pc che builderò di mano mia senza essere aiutato da nessuno, quindi sicuramente voi potrete aiutarmi nel fare le scelte migliori per questa nuova build, o meglio upgrade di quello che già ho:

Parto dalla CPU(Nuova); Ryzen 5600X
CPU dissipatore: DEEP COOL GAMMAXX GTE V2
GPU; GTX 1050Ti 4gb (non la cambierò per il momento)
RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 2x8GB
MOBO: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS
Alimentatore: FSP HYDRO PRO 600W 80+BRONZE
HDD: WD BLUE WDC WD10EZEX-00WN4A0
SSD: Samsung 850 EVO 250GB
CASE: Cooler Master MasterBox MB511

Sono aperto a tutti i consigli possibili e immaginabili, da upgrade a modificare qualche componente che magari non funziona bene con le altre (apparte GPU e CPU che so benissimo non siano perfette assieme), ho anche dubbi riguardo la MOBO perché leggendo sul forum vedo che altri consigliano diverse b550. Ci tengo a precisare che questo pc mi servirà solo ed esclusivamente per il Gaming e non tratto titoli con grafiche imporanti, gioco soprattutto a VALORANT e Rust, con grafiche basse. Insomma sono un po' nell'insicurezza totale con questa build e mi affido a voi che sicuramente siete moolto più esperti di me. Un grazie mille in anticipo a chi deciderà di leggermi e rispondere! Buon inizio settimana a tutti :D
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Non mi è chiaro quali sono le componenti che hai e quali no a parte la scheda video 1050 ..., perciò intanto ti faccio una build poi scarti quello che non ti serve:
Sono circa 900-910€ con la scheda madre senza wifi
 

matte002

Nuovo Utente
2
0