Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi aiuti nello scegliere?
Fossi in te prenderei una apu, che ha grafica integrata, sicuramente migliore di quelle Intel, o di quelle integrate nelle schede madri, e la parte CPU ha buone performance, considerato che é un pc da ufficio. Costano 10/15€ in più Rispetto alle soluzioni intel proposte, quindi si può fare.
-Scheda madre FM2A55M-HD+ 40€ ho scelto questa perché in futuro puoi mettere anche processori più moderni, con architettura kaveri
-processore AMD A6 5400K 2-Core 3.6GHz Socket FM2 49€
-Ram ddr3 corsair 1333mhz 4gb 34€
- Hard Disk 3.5" Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM 32MB SATA3 41€
-se vuoi l'SSD Crucial M500 120GB 60€ (altrimenti ci sta qualche 60gb a 48/49€)
-alimentatore Corsair VS350 350W 32€
-Lettore DVD LG DH18NS50 18x SATA 13€
I prezzi sono stati presi da un noto sito di informatica(scrivi su google e chiave(in inglese) non posso linkarlo)
Nb. Questa configurazione tiene conto che vuoi il massimo risparmio, ad esempio ti ho messo un alimentatore abb economico, così da poter prendere un processore con grafica integrata un pò più potente. Inoltre valuta l'acquisto di un ssd, per un pc da ufficio 120gb vanno bene.
mah non direi classico computer da ufficio per MSoffice e gestionale, un pò di navigazione per HB e poco altro!!oltre al gestionale c'è dell'altro?
mi sfugge "navigazione per HB"... cos'è?