Upgrade in vista della nuova gtx 1080

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Passo Di Gazzella

Nuovo Utente
39
1
Ciao ragazzotti!

Ho un problema (enorme): la gtx 1070 msi è veramente titanica, tanto da non starci nel case. Avrei bisogno di un case ventilato sufficientemente grosso: suggerimenti D: ?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao ragazzotti!

Ho un problema (enorme): la gtx 1070 msi è veramente titanica, tanto da non starci nel case. Avrei bisogno di un case ventilato sufficientemente grosso: suggerimenti D: ?

Premetto che va a gusti, comunque puoi vedere un phanteks evolv PRO M acrylic version a 95€ o un Corsair 400C (non ha slot dvd) o un fractal design r5 windowed, ti allego lista case indicativa del forum comunque

Case.jpg

C'è anche il cooler master case pro 5
 
Ultima modifica:

Passo Di Gazzella

Nuovo Utente
39
1
Ciao a tutti ragazzotti!

Alla fine, ho mandato tutti i componenti in assemblaggio e delegato loro il compito di trovare un case adatto. Mi hanno riconsegnato oggi il tutto, assemblato all'interno di un thermalcase shark (mastodontico). Ringrazio tutti quanti per il supporto perché grazie a voi, ora ho la possibilità di godermi the witcher 3 a ultra e poterlo persino streammare per l'amica mia (oltre a poter streammare altri giochi). Durante lo streaming (720p a 60 fps, potrei streammarlo anche a 1080p, ma poi la mia amica non riuscirebbe a vederlo perchè la sua connessione non è delle migliori), la GPU non ha nemmeno raggiunto i 70 gradi (si è fermata a 68, tutto a extreme e risoluzione massima, 2560x1080) e la CPU ha toccato gli 83 gradi massimo, con una media intorno ai 60 (credo, non ho potuto collegare il doppio monitor, devo prendere un adattatore domani). Sono veramente soddisfatto, grazie mille a tutti :D!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili