• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade imedia3480 packard bell Gaming

Pubblicità

jampy96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , è da un po che mi frulla in testa il volere cambiare scheda video al mio PC fisso
la mia configurazione è :
i5 2400
4Gb ram
1Tb HDD
Nvidia GT 530
Scheda Madre Intel H61

voglio cambiare scheda video senza stravolgere il mio pc ma qualsiasi cosa è ben accetta piu che altro per capire !
se servono altre informazioni le scriverò
grazie

Che alimentatore hai?
purtroppo non lo so ...

- - - Updated - - -

e un po vecchiotto come pc penso sia abbastanza inutile spenderci su vai avanti cosi finche puoi...
lo so che non è modernissimo però vorrei ottenere qualcosa di piu , poichè con 200 euro massimo non potrei comprare un pc migliore di questo
l'unica cosa sarebbe aggiungerli a un fondo ma la vedo dura :grat:

purtroppo non lo so ...

- - - Updated - - -

lo so che non è modernissimo però vorrei ottenere qualcosa di piu , poichè con 200 euro massimo non potrei comprare un pc migliore di questo
l'unica cosa sarebbe aggiungerli a un fondo ma la vedo dura :grat:
Alimentatore : XFX PRO550W
Scheda video : Gtx 750 Ti Msi

Quando avrai altri soldi aggiungi un altro banco di Ram da 4 GB .
Se mi riusciresti a dire che alimentatore hai , potresti prendere una vga migliore (se l' alimentatore è buono , ma ne dubito dato che è un assemblato)

il tutto alimentatore + vga mi verrebbe a costare 200 euro ? rispetto alla mia vga questa è di gran lunga migliore ? :)
e un altra domanda a che ci sono : ci entra questa vga ? perchè è un mini tower
scusate ma di assemblaggio pc non me ne intendo :/
non vorrei spendere troppo per avere solo qualcosina in piu
Grazie :)

il tutto alimentatore + vga mi verrebbe a costare 200 euro ? rispetto alla mia vga questa è di gran lunga migliore ? :)
e un altra domanda a che ci sono : ci entra questa vga ? perchè è un mini tower
scusate ma di assemblaggio pc non me ne intendo :/
non vorrei spendere troppo per avere solo qualcosina in piu
Grazie :)
Le differenze le vedi e come , non puoi paragonare la tua vga a questa :asd: ; una Gtx 760 sarebbe meglio , però sforeresti con il budget .

Potresti smontare il pannello laterale del pc e misurare lo slot della scheda video ; se ci sono 25 cm liberi , la puoi montare ...
Cmq dovrebbe avere le stesse dimensioni della scheda video che hai ora , quindi credo che puoi montarla .

Le differenze le vedi e come , non puoi paragonare la tua vga a questa :asd: ; una Gtx 760 sarebbe meglio , però sforeresti con il budget .

Potresti smontare il pannello laterale del pc e misurare lo slot della scheda video ; se ci sono 25 cm liberi , la puoi montare ...
Cmq dovrebbe avere le stesse dimensioni della scheda video che hai ora , quindi credo che puoi montarla .

Ok per sicurezza lo smonterò e lo misurerò :)
l'alimentatore è 250 watt cmq
Ma come mai consigli di prendere la versione di Msi della vga ? e poi 1Gb O 2 Gb?
:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità