RISOLTO Upgrade HDD di un Asus x571 GtBQ115T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Salve a tutti. Spero mi aiutiate a risolvere questo problema. Ho acquistato un Asus Rx571 gt- BQ115T ,approfittando di un offerta vantaggiosa e ben sapendo che montava un ssd da soli 256 Gb, con l'intenzione di installare successivamente un HDD a parte , sfruttando lo slot disponibile. Il dubbio è capire che tipo ordinare per non ritrovarmi con un acquisto non utilizzabile. Occorre comprare a parte anche il cavetto e l'adattatore? Meglio SDD o HDD?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
 

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Mi sai dire se è compatibile con lo slot del mio notebook, se è richiesto un adattatore e se devo acquistare a parte cavetti per il collegamento alla scheda madre?
Grazie, sei stato molto gentile e scusami per il disturbo.
 

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Sei stato risolutivo. Ho ordinato tutto. Non ci sarei mai arrivato.
Buon pomerigio e grazie ancora.
Post unito automaticamente:

Un ultimo dubbio riguarda l'inizializzazione. Dovendolo usare come hd aggiuntivo rispetto al principale, una volta montato c'è qualche accorgimento particolare o il pc lo riconosce automaticamentee basta solo formattarlo?
Grazie infinite ancora per la disponibilità-
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Sei stato risolutivo. Ho ordinato tutto. Non ci sarei mai arrivato.
Buon pomerigio e grazie ancora.
Post unito automaticamente:

Un ultimo dubbio riguarda l'inizializzazione. Dovendolo usare come hd aggiuntivo rispetto al principale, una volta montato c'è qualche accorgimento particolare o il pc lo riconosce automaticamentee basta solo formattarlo?
Grazie infinite ancora per la disponibilità-

Il sistema lo vede (cioè il bios lo rileva) ma Windows non lo visualizza finché non gli assegni un'unità logica (e un nome) ?
Quindi devi andare sulla "gestione disco" e associargli un nome ed una lettera, dopodiché Windows lo visualizzerà nell'explorer (esplora file) ?

1595523278456.png

Ciao ?
 
  • Adoro
Reazioni: jonni_raim

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Carissimo Gronag, ho finalmente ricevuto tutto il materiale e sono riuscito ad installare tutto senza problemi. Volevo ringraziarti ancora una volta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili