• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Hardware

Pubblicità

Ghiro96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
Attualmente la mia config è la seguente:
Cpu AMD FX-8320 (No OC)
Mobo Gigabyte 990XA-UD3
Ram G.Skill Ripjaws 2X4Gb
Gpu Sapphire HD7950 3Gb Boost edition (925MHz)
Psu Thermaltake Berlin 630W
HDD Seagate Barracuda 1TB
Dissi Corsair H60
Monitor Asus vW192s

Stiamo chiaramente parlando di gaming allo stato puro. No editing o altro. Ora, escludendo SSD che ritengo superfluo, in quanto i giochi non ne risentano effettivamente molti vantaggi, e il monitor, che è gia nel carrello dello shop. Cosa posso modificare per evitare il costante lag che soffro in giochi tipo "Mirror's Edge"?

PS: Alcuni consigli su un monitor sono ben accetti. Io mi sono sbilanciato su un ASUS VS247H-P, ma spendere meno non mi farebbe schifo. :)

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
Cpu AMD FX-8320 (No OC)
Mobo Gigabyte 990XA-UD3
Dissi Corsair H60
Monitor Asus vW192s

Stiamo chiaramente parlando di gaming allo stato puro. No editing o altro. Ora, escludendo SSD che ritengo superfluo, in quanto i giochi non ne risentano effettivamente molti vantaggi, e il monitor, che è gia nel carrello dello shop. Cosa posso modificare per evitare il costante lag che soffro in giochi tipo "Mirror's Edge"?

PS: Alcuni consigli su un monitor sono ben accetti. Io mi sono sbilanciato su un ASUS VS247H-P, ma spendere meno non mi farebbe schifo. :)
UP!

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Cpu AMD FX-8320 (No OC)
Mobo Gigabyte 990XA-UD3
Dissi Corsair H60
Monitor Asus vW192s

- - - Updated - - -

UP!
Quanto puoi spendere?

Volendo potresti cambiare solo il monitor e fare l'upgrade della cpu e mobo l'anno successivo ... come monitor ti consiglio l'Asus VN247H

Volendo potresti cambiare solo il monitor e fare l'upgrade della cpu e mobo l'anno successivo ... come monitor ti consiglio l'Asus VN247H
Ma se laggo ora in 1440*900, in FHD non sarà peggio?
Comunque non mi torna il fatto che con questo pc laggo in un gioco del 2009. -.-

In tutti i giochi lagghi?
Mirror's edge tantissimo quando ci sono i nemici, in giochi come la beta di battlefield hardline ho pesanti cali di frame. Ma per esempio FarCry 3 e crysis 3 mi girano a 60-70 fps con risoluzione massima e tutto ad ultra.

- - - Updated - - -

Mirror's edge tantissimo quando ci sono i nemici, in giochi come la beta di battlefield hardline ho pesanti cali di frame. Ma per esempio FarCry 3 e crysis 3 mi girano a 60-70 fps con risoluzione massima e tutto ad ultra.
UP!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro