DOMANDA Upgrade Gpu Pc "dell Vostro 460"

Robyx9

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel i5-4690 K
Dissipatore
Cooler Master Seidon V
Scheda Madre
Msi z97 Gaming 5
HDD
HDD 1 TB + SSD SAMSUNG EVO 850 500 GB
RAM
Corsair Vegance 2x4 GB ddr 3
GPU
Sapphire R9 290 Tri X - OC
Monitor
Asus VG248QE 24''
PSU
CORSAIR CX 750 M
Case
CORSAIR CARBIDE 500 R
OS
WINDOWS 10
Ciao a tutti, come da titolo ho necessità di sostituire la scheda video presente nel pc di mio fratello che attualmente monta ancora una Geforce GT 320, sapete indirizzarmi verso le gpu che possono montare sulla scheda madre di questo pc? Devo necessariamente sostituire anche il psu? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. :thanks:

Qui ci sono le specifiche del pc:
https://it.icecat.biz/it/p/dell/d46026.2/pc-workstation-5397063134496-460-30016176.html
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Per quanto riguarda la scheda madre non c'è problema.

Per quanto riguarda il psu, apri la paratia laterale del case e fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Poi, che monitor avete? Marca e modello per favore.

Che cosa ci devi fare con il pc?
 
  • Mi piace
Reazioni: Robyx9

Robyx9

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel i5-4690 K
Dissipatore
Cooler Master Seidon V
Scheda Madre
Msi z97 Gaming 5
HDD
HDD 1 TB + SSD SAMSUNG EVO 850 500 GB
RAM
Corsair Vegance 2x4 GB ddr 3
GPU
Sapphire R9 290 Tri X - OC
Monitor
Asus VG248QE 24''
PSU
CORSAIR CX 750 M
Case
CORSAIR CARBIDE 500 R
OS
WINDOWS 10
Ciao :)

Per quanto riguarda la scheda madre non c'è problema.

Per quanto riguarda il psu, apri la paratia laterale del case e fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Poi, che monitor avete? Marca e modello per favore.

Che cosa ci devi fare con il pc?
Del pc viene fatto principalmente un uso normale, con qualche oretta di gioco ogni tanto. Per cui non mi serve inserirgli una gpu top ma va benissimo una entry level.
Per la foto all'alimentatore e il modello del monitor vedo di recuperare le informazioni che mi hai chiesto e appena le ho te le dico, grazie :)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Del pc viene fatto principalmente un uso normale, con qualche oretta di gioco ogni tanto. Per cui non mi serve inserirgli una gpu top ma va benissimo una entry level.
Per la foto all'alimentatore e il modello del monitor vedo di recuperare le informazioni che mi hai chiesto e appena le ho te le dico, grazie :)

Una scheda video entry level non va bene. Per la gpu top bisogna vedere se il monitor va bene oppure no e la cpu che monta il pc fa da collo di bottiglia oppure no.

Gioco quale? A seconda del gioco cambia la scheda video
A seconda dei dettagli grafici che si impostano nel gioco cambia la scheda video.

Non è così facile come sembra.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili