upgrade gaming budget 700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

allwin

Nuovo Utente
24
4
salve volevo chiedervi una info.
ci sono problemi di compatibilità, o può valer la pena cambiare solo la scheda video a questo pc. per fare un upgrade gaming
asrock h97pro
i5 4590
16gm ram 1600
al momento monta una 970, e non saprei se mettere una 1070-1080 o una scheda di nuova generazione tipo 2060. oppure il processore vecchio potrebbe non far rendere la scheda? grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Nel titolo vai inserito il budget in euro.

Serve la marca ed il modello dell' alimentatore ed il modello del monitor.
Per la gtx 1070 e 1080 bisogna vedere quanto costano e se vuoi andare nell' usato.

Questa settimana uscirà ufficialmente la nuova gtx 1660 TI che prenderà il posto della gtx 1070.
 

allwin

Nuovo Utente
24
4
come budget direi variabile.. potrei anche spendere 1000 euro se ne vale la pena.. come monitor ho un 24 full hd, alimentatore mi pare un 600w gold. al momento non lo ricordo perfettamente perchè sono fuori... dici che potrebbe convenire vendere tutto il blocco usato e fare un acquisto da zero?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
come budget direi variabile.. potrei anche spendere 1000 euro se ne vale la pena.. come monitor ho un 24 full hd, alimentatore mi pare un 600w gold. al momento non lo ricordo perfettamente perchè sono fuori... dici che potrebbe convenire vendere tutto il blocco usato e fare un acquisto da zero?
Ciao
se giochi in fhd 60hz meglio fare un semplice upgrade (gpu).
Posta la build completa con particolari per ogni componente, case compreso!
;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili