Reede(Y)er
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Davvero bel forum, complimenti!!!
Premetto che cambierò completamente(o quasi) pc tra 1 annetto e mezzo...
ma dato che ho fuso la scheda video :look:.... ho ben pensato di farmi un piccolo upgrade...
Ecco la configurazione attuale:
SO: Windows XP Professional
MotherBoard: asus P5GD2-X
RAM: 2 gb ddr2
Alimentatore: 400w P4 PFC
CPU: intel pentium 4 640 3,2 ghz
gpu: nvidia geforce 6600 fusa :oogle:
Monitor: lcd benq fp71g+ 17'' 8ms
Uso pc: giochi fps multiplayer tipo cod4, starcraft2 (appena esce) e giochi nuovi... progammi di video editing tipo video vegas 7.0, internet, e-mule
Penso (magari mi sbaglio) che il mio processore vada ancora bene per i giochi nuovi...
Che scheda video mi consigliate per questo pc? Qualè la scheda video piu performante che posso mettere, che possa essere sfruttata dal resto del pc?
Tenendo conto che cambierò pc mi conviene già "investire" in una scheda video di fascia alta?
Grazie in anticipo per le risposte...
Premetto che cambierò completamente(o quasi) pc tra 1 annetto e mezzo...
ma dato che ho fuso la scheda video :look:.... ho ben pensato di farmi un piccolo upgrade...
Ecco la configurazione attuale:
SO: Windows XP Professional
MotherBoard: asus P5GD2-X
RAM: 2 gb ddr2
Alimentatore: 400w P4 PFC
CPU: intel pentium 4 640 3,2 ghz
gpu: nvidia geforce 6600 fusa :oogle:
Monitor: lcd benq fp71g+ 17'' 8ms
Uso pc: giochi fps multiplayer tipo cod4, starcraft2 (appena esce) e giochi nuovi... progammi di video editing tipo video vegas 7.0, internet, e-mule
Penso (magari mi sbaglio) che il mio processore vada ancora bene per i giochi nuovi...
Che scheda video mi consigliate per questo pc? Qualè la scheda video piu performante che posso mettere, che possa essere sfruttata dal resto del pc?
Tenendo conto che cambierò pc mi conviene già "investire" in una scheda video di fascia alta?
Grazie in anticipo per le risposte...