Upgrade fattibile?

Pubblicità

iHero96

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
51
E' fattibile come upgrade di un computer che ha già un alimentatore tagan da 680W e masterizzatore DVD? Il computer deve fare un pò di grafica, giochi...

PS: Non devo acquistarlo subito ma vorrei farmi un idea di quanto spendere più o meno (dovrebbe essere dopo natale ma nel frattempo uscirà qualcosa di nuovo e quindi credo che il prezzo si manterrà uguale) ;)
PS/2: Più risparmio meglio è mantenendo pur sempre le prestazioni pressoché molto molto simili ;)
PS3: Risoluzione di gioco 1280x1024 ma forse, tra un annetto più alta, forse Full HD ;)

E' fattibile come upgrade di un computer che ha già un alimentatore tagan da 680W e masterizzatore DVD? Il computer deve fare un pò di grafica, giochi...

PS: Non devo acquistarlo subito ma vorrei farmi un idea di quanto spendere più o meno (dovrebbe essere dopo natale ma nel frattempo uscirà qualcosa di nuovo e quindi credo che il prezzo si manterrà uguale) ;)
PS/2: Più risparmio meglio è mantenendo pur sempre le prestazioni pressoché molto molto simili ;)
PS3: Risoluzione di gioco 1280x1024 ma forse, tra un annetto più alta, forse Full HD ;)
Praticamente ti fai un pc nuovo ma hai gia ali e masterizzatore, comunque si mi sembra fattibile, l'ali basta e avanza, La vga migliore per quel prezzo... mobo ok, procio ok... la ram è da overclock togliela e mettici una da 1333mhz

l alimentatore tiene ;)
non farti impollare dal nome vaporX,è un bel modo per fregare la gente...prendi una 6870 con heatpipe a 140€ e avresti le stesse temperature

Corretta (non mi servono 2 hdd da 2TB) e con ram a 1333Mhz nonchè la 6870 normale ;)

Però la scheda madre va bene??

asrock su p67 è alla pari delle altre case,e a quel prezzo sono tutte uguali.
se proprio non ti fidi msi p67a-c45 (parlo da possessore) e passa la paura

ok siccome costa un pò di più ha qualcosa in più o cambia solo la marca?? Perchè se è solo quello prendo asrock...
Un lettore di schede di memorie interno?? Va bene questo??
Card Reader 3.5 Manhattan 60in1 Multiformato con USB Nero

la msi sale un pò di più in overclock,ha la porta firewire e più slot di espansione.se hai queste necessità prendi msi oppure anche asrock va bene

quella asrock ha 2 PS/2 che mi servono mentre la msi solo una, per la firewire ho una scheda pci con 2 usb e 1 firewire, l'overclock non mi interessa e quindi per 30€ credo prenderò la asrock ;)
dovrei aggiungere ora solo una scheda tv e un lettore di schede di memoria....
EDIT: per sicurezza ma il pad termico è già sul dissipatore?

la asrock non ha slot pci,quindi la scheda tv prendila pciexpress ;)
P67%20Pro3%20SE%28m%29.jpg

è come la asrock,ma ha gli slot pci.ma non ha senso,a questo punto prendi una scheda tv già pciexpress ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro