DOMANDA Upgrade dell XPS 15 9570.

Hekotech

Nuovo Utente
Ciao Ragazzi e buone feste a tutti :asd:

Mi è venuto in mente di eseguire un upgrade della ram del mio dell xps, non ho particolari esigenze a parte un po di Gaming leggero di raro (tipo lol) e non noto particolari rallentamenti o altro ma per dare una spinta in più al mio portatile ho pensato di eseguire questo upgrade :D.

Il mio laptop:
355830

Le mie Ram:
355831

Queste sono le Ram che vorrei prendere:

I miei dubbi sono sono:
  1. Secondo voi vanno bene come ram o c'e di meglio?
  2. Conviene eseguire upgrade a 16gb (dual channel 8 e 8) o mentre sono in ballo 32gb (dual channel 16 e 16) ?
  3. una volta installate devo eseguire qualche azione nel bios per farle girare meglio?
  4. mi consigliate di scollegare la batteria durante l'upgrade?
Grazie in anticipo :luxhello::luxhello::luxhello:

Hekotech

Nuovo Utente
Scrivo cosi se qualcuno si dovesse trovare nella mia stessa situazione ha un feedback.

Allora nel sito Crucial inserendo il modello del laptop ti guida verso un corretto acquisto RAM che poi può essere effettuato dove si voglia (esempio amazon).

Nel mio caso dell XPS 15 9570:

mi consiglia di non superare i 32 Gb di ram e mi elenca il numero esatto della ram che ho già verificato su amazon coincidono.

a Questo punto essendo che non ho molta premura aspetto i prossimi sconti e gli monto 32gb (16GB x2) che sono il massimo a cui può arrivare il mio pc.

Saluti e buone feste.

Albo89

Utente Èlite
3,510
1,215
Hardware Utente
CPU
i7 8750h
Hard Disk
256GB ssd + 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060 6GB
ma se non usi sw che che necessitano di così tanta ram praticamente sprechi soldi.
secondo me già con 8 + 8 ne hai da vendere... il giorno in cui non basteranno più probabilmente anche tutto il resto del pc sarà obsoleto e magari lo cambierai

• Mi piace
Reactions: Hekotech

Entra

oppure Accedi utilizzando