Upgrade Cpu

Shuloch

Utente Attivo
409
2
CPU
Core i7 k 875
Scheda Madre
Msi p55-GD65
RAM
Corsair DOMINATOR 16GB
GPU
Gigabyte GTX980 G1
Monitor
Hp 2510i
PSU
Tagan Piperock 1300W
Case
Cooler Master Cosmos S
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sul fatto se mi conviene cambiare la mia ormai obsoleta cpu (ho un core i7 875 Lynnfield). Qual è tuttora la cpu top ? Sarebbe abbinato ad una Palit gtx 980 ti ....
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sul fatto se mi conviene cambiare la mia ormai obsoleta cpu (ho un core i7 875 Lynnfield). Qual è tuttora la cpu top ? Sarebbe abbinato ad una Palit gtx 980 ti ....
ciao,
non ho mai guardato i benchmark della tua CPU.
Tuttavia se non hai colli di bottiglia, non hai motivo di cambiarla.
Nel caso contrario, fissa un budget e vediamo che si fa.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sul fatto se mi conviene cambiare la mia ormai obsoleta cpu (ho un core i7 875 Lynnfield). Qual è tuttora la cpu top ? Sarebbe abbinato ad una Palit gtx 980 ti ....
Per cambiare CPU da quella che hai attualmente mi sa che t viene fuori un PC ex novo praticamente

Cosa puoi recuperare?

Perché il top come detto sopra è il 7700k ma ti serve nuova mobo e ram
 

Shuloch

Utente Attivo
409
2
CPU
Core i7 k 875
Scheda Madre
Msi p55-GD65
RAM
Corsair DOMINATOR 16GB
GPU
Gigabyte GTX980 G1
Monitor
Hp 2510i
PSU
Tagan Piperock 1300W
Case
Cooler Master Cosmos S
dovrei cambiare oltre alla cpu, scheda madre e ram. è per questo che volevo sapere se conviene fare l'upgrade adesso...non ho grossi limiti di budget, ma vorrei fare una spesa duratura, pot fra l altro faccio poco overclock quindi mi servirebbe una cpu che va bene a frequenza di base
 
Ultima modifica:

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
dovrei cambiare oltre alla cpu, scheda madre e ram. è per questo che volevo sapere se conviene fare l'upgrade adesso...non ho grossi limiti di budget, ma vorrei fare una spesa duratura, pot fra l altro faccio poco overclock quindi mi servirebbe una cpu che va bene a frequenza di base

Se puoi aspettare un mesetto usciranno le nuove CPU(e relative MB) AMD Ryzen,che promettono molto bene e costeranno meno degli Intel.
Ti conviene aspettare che escano e fari un'idea dato che proporranno un 8core con HT che dovrebbe essere molto conveniente.
Visto che devi fare un sistema da zero almeno avrai un paragone e potrai scegliere quello che più ti aggrada.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili