• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA upgrade cpu+ scheda madre+ram 300€

Pubblicità

minimotardsp

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
Salve ragazzi, vorrei cambiare procio scheda madre e ram al mio pc in quanto quelli che ho incominciano a dare qualche problemino in fatto di prestazioni, stavo pensando di prendere un i5 3450, scheda madre con chip z77 e 8gb di ram, potreste consigliarmi voi qualcosa? tra l'i5 3450 e il 2500k quale va meglio? il 3450 come overclock fino a quanto può arrivare? fatemi sapere grazie

il 3450 è molto poco overclockabile non essendo un processore modello K...come il 2500 da te citato...per gaming và più che bene un i5 3450...una scheda madre con chipset h77...e le corsair vengeance 1600mhz 8gb(2x4gb) ma ricordati che il più lo fà la vga......ti consiglio una radeon hd 7870

come vga ho una gtx 560 ti @960mhz fino ad ora è andata benone non penso di cambiarla, tra i due processori quindi che dici quali dovrei prendere?il 2500k essendo overclockabile forse è più duraturo come procio...che dici?

come vga ho una gtx 560 ti @960mhz fino ad ora è andata benone non penso di cambiarla, tra i due processori quindi che dici quali dovrei prendere?il 2500k essendo overclockabile forse è più duraturo come procio...che dici?
Se non hai problemi di budget prendi i5 2500k e mobo z77 e comincia a sfondare i record di OC :ok:

Allora prenderó l'i5 2500k...mentre per la mobo potreste consigliarmene una che supporta lo sli?cosi magari in futuro invece di spebdere altri 200 e passa euri potrei aggiungere una gtx 560 ti alla mia....]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro