DOMANDA Upgrade configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

g3nn4

Utente Attivo
799
34
CPU
Ryzen 7700X
Dissipatore
Thermalright frozen notte 240 black
Scheda Madre
MSI B650M-P PRO
HDD
HDD 1tb + + SSD 120gb + M2 1tb
RAM
32gb G.Skill Ripjaws 6400mhz
GPU
XFX 6750xt 12gb
Monitor
Samsung Odyssey 32" G5 C32G53 , 144hz
PSU
Super Flower Green HX 650w 80+ gold
Case
Mars Gaming MC View
OS
Windows 11 pro
Buongiorno ragazzi, verso Natale vorrei effettuare un upgrade alla mia configurazione che è la seguente (foto), vorrei cambiare solo mobo, cpu, gpu e ram, mi hanno detto che il valore di questi componenti vendendoli si aggira su 280-290 euro e magari metto la differenza per affettuare l'upgrade..
 

Allegati

  • nuova.jpg
    nuova.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Non voglio risultare tosto, ma non ha senso aprire un thread se poi si vuole acquistare a Dicembre... La tecnologia cambia in una settimana, figurati in quasi 2 mesi...

Rimango il thread aperto, torna qui 24/48h prima di acquistare con tutti i soldi disponibili ed io sarò ben disposto ad aiutarti :)
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Buongiorno ragazzi, verso Natale vorrei effettuare un upgrade al mia mia configurazione che è la seguente (foto), vorrei cambiare solo mobo, cpu, gpu e ram, mi hanno detto che il valore di questi componenti vendendoli si aggira su 280-290 euro e magari metto la differenza per affettuare l'upgrade..
Ciao, secondo me farla ora la configurazione non ha molto senso, ti conviene scrivere fra un mese almeno, cambieranno tante cose, tipo i prezzi.
 
  • Mi piace
Reazioni: g3nn4

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Ciao

Non voglio risultare tosto, ma non ha senso aprire un thread se poi si vuole acquistare a Dicembre... La tecnologia cambia in una settimana, figurati in quasi 2 mesi...

Rimango il thread aperto, torna qui 24/48h prima di acquistare con tutti i soldi disponibili ed io sarò ben disposto ad aiutarti :)
Mimmuccio scusa se ho scritto più o meno le stesse cose tue, ma in pratica abbiamo scritto in contemporanea.
 
  • Mi piace
Reazioni: MimmoDeLù e g3nn4

g3nn4

Utente Attivo
799
34
CPU
Ryzen 7700X
Dissipatore
Thermalright frozen notte 240 black
Scheda Madre
MSI B650M-P PRO
HDD
HDD 1tb + + SSD 120gb + M2 1tb
RAM
32gb G.Skill Ripjaws 6400mhz
GPU
XFX 6750xt 12gb
Monitor
Samsung Odyssey 32" G5 C32G53 , 144hz
PSU
Super Flower Green HX 650w 80+ gold
Case
Mars Gaming MC View
OS
Windows 11 pro
Ahah va bene va bene avete già soddisfatto la mia richiesta :lol::ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili