Upgrade configurazione

Pubblicità

LowSlow

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Vorrei consigliato un ipotetico upgrade per il mio computer che uso per gaming, ho a disposizione 400 euro, ecco la mia configurazione attuale:
Scheda madre: Asus P5QL-Pro
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 overclockato a 3 ghz
Ram: Team Group Xtreem Dark 2x4 gb ddr2 800 mhz
Scheda video: Gainward Golden Sample Nvidia Geforce GTX460 1 gb
Hard disk: Samsung 320 gb sata 2 7200 rpm
Alimentatore: Lc-Power Titan 560 w

non ti conviene fare un upgrade perché il chipset non viene più usato da tanto e non ci sono processori nuovi compatibili con la tua scheda madre e dovresti cambiare quasi tutto

non ti conviene fare un upgrade perché il chipset non viene più usato da tanto e non ci sono processori nuovi compatibili con la tua scheda madre e dovresti cambiare quasi tutto
Lo so infatti perora cambierei solo le cose essenziali (scheda madre, processore, ram) e poi vedo di cambiare il resto.

Come scheda madre, processore e ram di ultima generazione cosa mi consigliate? In caso devo cambiare anche alimentatore?

comunque se non e una cosa urgente ti consiglio di aspettare perché fra poco usciranno le nuove schede video e in primavera arrivano i nuovi processori della intel

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

Come scheda madre, processore e ram di ultima generazione cosa mi consigliate? In caso devo cambiare anche alimentatore?
non è il miglio alimentatore sul mercato ma può andare ho già messo scheda madre cpu e ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro