Salve a tutti, a breve circa una settimana dovrò effettuare questo cambiamento ad un pc:
Intel Core2Quad Q6600 2.4 GHz -> AMD Phenom II x4 955 3.2 GHz
Asus P5E -> Sapphire 790GX AM3
Corsair XMS2 6GB DDR2 800 MHz -> Corsair Dominator XMS3 3 Gb triple channel 1600 MHz
gli altri componenti che al momento rimangono invariati sono:
2x ATi Radeon HD 4870 1 GB ddr5
Coolermaster Ultimante 700 Watt 80 plus Silver
2x Hdd seagate barracuda 250 Gb
Vorrei sapere se con le modifiche apportate:
- GTA 4 girerà tranquillamente con settaggi massimi senza scatti o rallentamenti?
- La scheda madre in questione supporta il triple channel?sennò consigliatemi una che lo supporti a pari prezzo circa, budget non definito.
- C'è un incremento di prestazioni abbastanza sostanziale rispetto alla configurazione attuale?
Cmq per altri suggerimenti e consigli postate, l'obbiettivo è riuscire a far girare GTA 4 con settaggi massimi senza scatti e di seguito credo anche tutti gli altri game dato che al momento GTA 4 risulta il gioco più pesante, o di fatto o di mala programmazione. Grazie in anticipo per le risposte
Intel Core2Quad Q6600 2.4 GHz -> AMD Phenom II x4 955 3.2 GHz
Asus P5E -> Sapphire 790GX AM3
Corsair XMS2 6GB DDR2 800 MHz -> Corsair Dominator XMS3 3 Gb triple channel 1600 MHz
gli altri componenti che al momento rimangono invariati sono:
2x ATi Radeon HD 4870 1 GB ddr5
Coolermaster Ultimante 700 Watt 80 plus Silver
2x Hdd seagate barracuda 250 Gb
Vorrei sapere se con le modifiche apportate:
- GTA 4 girerà tranquillamente con settaggi massimi senza scatti o rallentamenti?
- La scheda madre in questione supporta il triple channel?sennò consigliatemi una che lo supporti a pari prezzo circa, budget non definito.
- C'è un incremento di prestazioni abbastanza sostanziale rispetto alla configurazione attuale?
Cmq per altri suggerimenti e consigli postate, l'obbiettivo è riuscire a far girare GTA 4 con settaggi massimi senza scatti e di seguito credo anche tutti gli altri game dato che al momento GTA 4 risulta il gioco più pesante, o di fatto o di mala programmazione. Grazie in anticipo per le risposte