• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade computer gaming

Pubblicità

Doa_Zero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi, vorrei il vostro per upgradare la seguente configurazione nel senso che vorrei aggiungere almeno uno schermo.

Il mio pc attuale consiste in:

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero
Monitor Led 24" Benq gl2425 FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI DVI Nero
Mouse Razer Naga
Keyboard Razer Black Widow Ultimate ed
Mouse Pad TtEsports by Thermaltake DASHER

come mi consigliereste d'intervenire? =)

Non cambierei nulla sinceramente.. da quanto ce l'hai la config? Cos'è che non ti soddisfa?
Se vuoi di più per il full HD vendi la tua 7870 e compra una 280x..
Aggiungere uno schermo perché? Vorresti giocare su 2 schermi? E' sconsigliato in quanto dove hai la visuale finiresti con l'avere la divisoria tra i due monitor..

Puoi aggiungere un SSD...

ho pure sagliato la configurazione, ho una sapphire hd 7950 3gb ddr5...lol

comunque volevo passare ad una configurazione a multischermo, 2 per l'esattezza, in modo da poter tenere su uno schermo il gioco a cui stò giocando e sull'altro qualunque cosa mi passi per la mente, dallo stream a file vari a chat di sorta..

ho pure sagliato la configurazione, ho una sapphire hd 7950 3gb ddr5...lol

comunque volevo passare ad una configurazione a multischermo, 2 per l'esattezza, in modo da poter tenere su uno schermo il gioco a cui stò giocando e sull'altro qualunque cosa mi passi per la mente, dallo stream a file vari a chat di sorta..

o giochi o chatti secondo me...
oppure ti prendi 2 monitor, un'altra 7950 e un alimentatore adeguato al crossfire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro