Upgrade Case

Colvin

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti !
Come si capisce dal post avrei la necessità di cambiare il case del PC ma navigo un pò nel buio perciò vengo qua a chiedere a voi qualche consiglio.
Ho una configurazione di dimensioni classiche quindi ATX con un dissipatore della CPU Hyper 212EVO della Cooler Master.
Il case deve avere lo spazio per l'alloggiamento dell'Alimentatore e preferirei che dal'esterno quest'ultimo non sia visibile poichè vorrei avesse la parete (scusate i termini poco tecnici) trasparente, possibilmente in vetro visto che in un futuro mi piacerebbe personalizzarla un pò.
Mi piace molto l'Anidees Ai Crystal White ma ho qualche dubbio a riguardo, vedo che non ha l'alloggiamento per un lettore DVD classico, è quindi necessario comprare un lettore esterno o c'è la possibilità di montarne uno interno magari di un altro formato ? Inoltre non riesco a trovarlo su amazon.
In linea di massimo un Case come quello sopra citato rispecchierebbe tutte le caratteristiche da me ricercate e sarebbe perfetto ma appunto ho dei dubbi che mi fermano dall'acquistarlo.

Grazie a tutti per le risposte !


p.s. Come imposto le specifiche hardware del mio PC sul sito ?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti !
Come si capisce dal post avrei la necessità di cambiare il case del PC ma navigo un pò nel buio perciò vengo qua a chiedere a voi qualche consiglio.
Ho una configurazione di dimensioni classiche quindi ATX con un dissipatore della CPU Hyper 212EVO della Cooler Master.
Il case deve avere lo spazio per l'alloggiamento dell'Alimentatore e preferirei che dal'esterno quest'ultimo non sia visibile poichè vorrei avesse la parete (scusate i termini poco tecnici) trasparente, possibilmente in vetro visto che in un futuro mi piacerebbe personalizzarla un pò.
Mi piace molto l'Anidees Ai Crystal White ma ho qualche dubbio a riguardo, vedo che non ha l'alloggiamento per un lettore DVD classico, è quindi necessario comprare un lettore esterno o c'è la possibilità di montarne uno interno magari di un altro formato ? Inoltre non riesco a trovarlo su amazon.
In linea di massimo un Case come quello sopra citato rispecchierebbe tutte le caratteristiche da me ricercate e sarebbe perfetto ma appunto ho dei dubbi che mi fermano dall'acquistarlo.

Grazie a tutti per le risposte !
ciao,
un case con un'ampio pannello è il Phanteks Eclipse p400 Se non sbaglio.
Se no anche un NZXT H440 è carino! anche questo ha un pannello abbastanza grande e son sicuro che ha il copri alimentatore!
 
Ultima modifica:

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
altrimenti anche un phanteks enthoo pro m
ma il copri psu si vede il modello la scritta
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
per trovarlo direi che si puo chiamare un propietario
@LordNight
 
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Ciao a tutti !
Come si capisce dal post avrei la necessità di cambiare il case del PC ma navigo un pò nel buio perciò vengo qua a chiedere a voi qualche consiglio.
Ho una configurazione di dimensioni classiche quindi ATX con un dissipatore della CPU Hyper 212EVO della Cooler Master.
Il case deve avere lo spazio per l'alloggiamento dell'Alimentatore e preferirei che dal'esterno quest'ultimo non sia visibile poichè vorrei avesse la parete (scusate i termini poco tecnici) trasparente, possibilmente in vetro visto che in un futuro mi piacerebbe personalizzarla un pò.
Mi piace molto l'Anidees Ai Crystal White ma ho qualche dubbio a riguardo, vedo che non ha l'alloggiamento per un lettore DVD classico, è quindi necessario comprare un lettore esterno o c'è la possibilità di montarne uno interno magari di un altro formato ? Inoltre non riesco a trovarlo su amazon.
In linea di massimo un Case come quello sopra citato rispecchierebbe tutte le caratteristiche da me ricercate e sarebbe perfetto ma appunto ho dei dubbi che mi fermano dall'acquistarlo.

Grazie a tutti per le risposte !


p.s. Come imposto le specifiche hardware del mio PC sul sito ?
Ciao :)

Qui trovi la mia review dell'Anidees AI Crystal White: https://www.tomshw.it/forum/threads...nta-qualità-in-un-prezzo-onesto.620467/unread

Purtroppo per il lettore DVD non c'è proprio spazio in quanto manca un alloggiamento di misura adeguata. Se proprio ti serve, un lettore esterno è la soluzione :ok:

Cmq su Amazon c'è eccome :sisi:
Anidees AI Crystal White - Case per PC - Amazon.it: Informatica
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Cmq in alternativa potresti guardare il raijintek asterion plus che ha il dvd slim incorporato!

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!