DOMANDA Upgrade case e cpu cooler Pc semi pre-assemblato

render-levi

Nuovo Utente
5
0
salve stavo penando a fare un upgrade al mio Pc preassemblato ( già aggiornato in passato con nuovo alimentatore e GPU) Pensavo di cambiare case e dissipatore Cpu
pero non sono sicuro se sia possibile effettuare l'aggiornamento con la mobo attuale, nelle immagini trovate Screenshot di Cpuz e del pc aperto. il modello 2018.10.16-21.18 (2).png 2018.10.16-21.18_01.png 2018.10.16-21.19.png 2018.10.16-21.19_01.png 2018.10.16-21.19_02.png Image.jpeg

Il modello originale era un asus G11CD con gtx 1050
la gpu attuale è un Rtx 540 nitro+ special edition e l'alimentatore un seagate 12II bronze 520W

Quindi le mie domande sono: è possibile effettuare l'update senza cambiare mobo? ed Quali componenti mi consigliate? (stavo pensando a un
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Stavi pensando ad un... ?:asd:
Comunque se vuoi cambiare case, puoi farlo senza problemi. La scheda madre mi sembra un m-ATX quindi non prendere un case troppo grande.
Non conosco il tuo budget, ma consiglio: phanteks eclipse p400

Per il dissipatore, anche qui non avrai problemi. Però perchè vuoi cambiarlo? Il dissipatore attuale dovrebbe fare il suo lavoro.
Volevi passare a liquido?

P.S. peccato che l'alimentatore non sia modulare :cav:
 

render-levi

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta. Si stavo pensando di passare al liquido come dissipatore (Budget 70-80€ solo dissipatore) posso comunque superarlo (comunque ne preferirei uno con i led rgb.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili