• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade al PC!

Pubblicità

GabrieleCart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un upgrade. Vi divido in punti le mie domande perchè sono un po':
1) devo fare lo sli di una gtx770 gigabyte.. mi serve per forza una di questo brand o una a caso??
2) mi consigliate un buon case per farci stare tutto? che abbia anche il piano sinistro trasparente così posso vedere i componenti interni
3) una buona mobo da sli che supporti un i7 4770k (o se ne avete da consigliarmi fate voi)
Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
Budget: 1000-1200 euro... non li devo per forza spendere tutti... sia chiaro

Ultima modifica:
Scheda video meglio identica e stessa marca!
Un buon case è il carbide 3oor windowed
Una MB potrebbe essere la MSI z87 g45

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un upgrade. Vi divido in punti le mie domande perchè sono un po':
1) devo fare lo sli di una gtx770 gigabyte.. mi serve per forza una di questo brand o una a caso??
2) mi consigliate un buon case per farci stare tutto? che abbia anche il piano sinistro trasparente così posso vedere i componenti interni
3) una buona mobo da sli che supporti un i7 4770k (o se ne avete da consigliarmi fate voi)
Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
Budget: 1000-1200 euro... non li devo per forza spendere tutti... sia chiaro

Giochi in dual monitor?

- - - Updated - - -

Ad alimentatore come stai?

vorrei appunto passare al dual monitor (o anche triplo) ... come alimentatore sinceramente non lo so, ma il tecnico ha detto che posso reggerle 2 in sli

vorrei appunto passare al dual monitor (o anche triplo) ... come alimentatore sinceramente non lo so, ma il tecnico ha detto che posso reggerle 2 in sli

boh giocare su due monitor non è il massimo, giocare su tre monitor con due GTX 770 non è cosa buona.. se vuoi utilizzare tre monitor senza giocarci basta una scheda video.. se li vuoi utlizzare tutti e tre per giocare quella che hai non è che vada molto bene dovresti tenere i dettagli a medio e pochi filtri..

fai una foto alla targhetta dell'alimentatore, dei tecnici mi fido poco :asd:

Ultima modifica:
Ciao, io mi fido del tecnico perchè è mio amico e di computer se ne intende.... allora che scheda mi consigli per giocare su triplo monitor?
Comunque se proprio vuoi... ma non c'è un modo per vederlo dal bios invece che aprire il pc?

Sli di 770 ora come ora è poco conveniente...comunque credo anche io che 3 monitor in game,due 770 non li reggono :/
Ma io so la soluzione ! :D

Gioca con un monitor :+1:

Ciao, io mi fido del tecnico perchè è mio amico e di computer se ne intende.... allora che scheda mi consigli per giocare su triplo monitor?
Comunque se proprio vuoi... ma non c'è un modo per vederlo dal bios invece che aprire il pc?

no devi aprire e postare una foto della targhetta..

Allora arrivo ai consigli veri e propri.. non ho capito se ce l'hai già la scheda video.. cmq puoi prenderla la seconda alla fine con qualche compromesso ci giochi sui tre schermi.. inutile dirti che per giocare bene dovresti avere due GTX780 o due R9 290X o almeno due R9 290.. e che con la R9 280X avresti giocato meglio che con la GTX770..

Rimane da confermare l'alimentatore :)

Ultima modifica:
con la 770 contano poco i gigabyte.. è la potenza del chip che non è abbastanza elevata per gestire 3 monitor, considera che si parla di una risoluzione di 5760x1080..

qui c'è un test GeForce GTX 700 series SLI review: GeForce GTX 760/770/780 in SLI and 3-way SLI | Hardware.Info United Kingdom

- - - Updated - - -

è un po vecchiotto ma rende l'idea..

- - - Updated - - -

per gli altri due punti..

2) corsair carbide 300r windowed, cooler master haf x, bitfenix shinobi xl window

3) fai video editing pesante che hai messo un i7?

Allora per il case ho optato per uno stryker x cm storm, di nvidia770 ne ho già un'altra.. Come processore non so se mi serve un i7 (non faccio ne computer grafica ne rendering ecc...)
Come Mobo ho scelto questa: MSI g65D z87
La foto non riesco a inviarla, se mi puoi dare la tua mail (sempre se non ti disturba) riesco.
Comunque sull'alimentatore c'è scritto FSP... non vedo altro
Ti saprò dare dettagli domani che pulisco il pc e quindi smonto tutto, così magari trovo la targhetta

se c'è scritto FSP devi solo dirmi da quanti watt è.. il nome è una garanzia..

se non fai editing metti un i5

quella scheda madre non la conosco, sicuro di aver scritto il nome correttamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro