BlackBrian14
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Salve a tutti, come da titolo volevo sostituire la mia oramai obsoleta scheda video con una GTX 760 Asus, ma ho qualche dubbio a riguardo. La motivazione per l'upgrade è l'avvicinarsi dell'uscita di Dark souls 2 che vorrei godermi davvero a pieno, e anche perchè con le prossime uscite di giochi sono quasi sicuro che avrei problemi con la mia configurazione attuale. Prima di tutto vi elenco le componenti del mio PC (non ho avuto tempo per aggiornare il profilo):
- CPU i7 3770 3.4Ghz
- MoBo Asus P8H77-V LE
- RAM G.Skill 8GB 1600 MHz
- GPU GT 640 Asus 2GB GDDR3 ( che per ora se la cava con tutti i giochi in 1920x1080 ma al 90% di utilizzo)
- PSU Enermax ENP450AGT (Naxn 450w) eee... qui viene il dubbio che è quasi una certezza...
Con il mio attuale alimentatore non posso montare la 760 giusto ?? ho letto che è richiesto un alimentatore da 500w e non sono certo che il mio abbia neanche gli attacchi 6pin x2 necessari...
Vi sarei grato se risolveste i miei dubbi, e magari dandomi qualche consiglio a riguardo.
Grazie in anticipo.
- CPU i7 3770 3.4Ghz
- MoBo Asus P8H77-V LE
- RAM G.Skill 8GB 1600 MHz
- GPU GT 640 Asus 2GB GDDR3 ( che per ora se la cava con tutti i giochi in 1920x1080 ma al 90% di utilizzo)
- PSU Enermax ENP450AGT (Naxn 450w) eee... qui viene il dubbio che è quasi una certezza...
Con il mio attuale alimentatore non posso montare la 760 giusto ?? ho letto che è richiesto un alimentatore da 500w e non sono certo che il mio abbia neanche gli attacchi 6pin x2 necessari...
Vi sarei grato se risolveste i miei dubbi, e magari dandomi qualche consiglio a riguardo.
Grazie in anticipo.