Upgrade 775, quale piattaforma scegliere??

Pubblicità

gg300

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi,mi stavo chiedendo se volessi sostituire piattaforma dove dovrei orientarmi.... mobo-cpu-ram, il resto userò quello che ho in firma.
Premetto che non uso il pc per gaming almeno per ora, faccio editig video e photoshop cs4 a livello amatoriale,rip blu ray x copie di backup,multimedia etc.. Al momento uso ancora xp32,ma penso di passare a breve a win7.
Mi piace sperimentare un pò di overclock non spinto.
Grazie a tutti .:):)

imho hai un ottimo pc e stai bene così,,,al massimo ti consiglerei di comprare un nuovo Case più spazioso stile CM690 II, un Q9550 usato a buon prezzo lo si trova e col tuo noctua lo porti tranqui a 3.4Ghz, e infine una bella VGA al posto della 4670

beh io credo che se non devi fare cose troppo impegnative, ma limitarti solo a giocare e photoshoppare ogni tanto puoi anche tenere la tua config attuale e metterci su una buona scheda video ;)

ps.7 gira tranquillamente sul tuo pc ;)

imho WIndows 7 sfrutta l'hardware molto meglio di XP, io l'ho installato anche su un vecchio P4 2.9Ghz con 1gb di ram DDR 333 e vga integrata

infatti....poi lui ha un pc tutto sommatto attuale...è veramente buono...se ci mette una buona scheda video per un'annetto forse 2 è apposto ;)

Grazie per i consigli... allora che dite, mi limito ad acquistare una nuova scheda video (quale?) e win 7 e magari altra ram?
grazie!!:)

Le ram tienile, vanno benissimo, ho visto che hai un monitor 22 con risoluzione massima di 1680*1050, a quella risoluzione e con quell' ottimo alimentatore puoi optare considerando un budget di circa 150€ per una 6850 o se vuoi esagerare e rimanere più largo, una 6870 questa si trova a circa 10/15€ in più.;)
Volendo pure una 5770 potrebbe andare bene crysis con filtri a parte.:D

per momento non ho intenzione di giocarci,come dicevo buon editig video,photoshop cs4 e visione blu ray,etc.. il mio monitor arriva a 1680x1050.
grazie;)

ps. win7 32 o 64? vedrò qualche miglioramento o rimpiangerò xp:cav:

allora quoto sp3ranza ;).....vai di 5770 oppure aspetta il ripbrand a 6770...se invece hai un budget più alto prendi una 6870 che ti durerà abbastanza ;)
per quanto riguarda windows 7....nessuno ha mai rimpianto xp...te lo assicuro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro