• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade 775--->1155 ?

• Autore discussione Autore discussione Slub
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a trovarlo su trovaprezzi :( tu hai idea di quale shop si tratti ?

Ragazzi ma tra una configurazione 1150 e 1155 c'è molta differenza ? voi cosa consigliate ? io infatti sarei orientato sulla 1155 :boh:

Trovaprezzi -> 4670k cerca -> primo shop con la T poi una A poi una O:)

Io se non ha esigenze particolare di overclock spinto direi di prendere 1150 haswell perché è appena uscita, il 1155 sparirà col tempo.

Trovaprezzi -> 4670k cerca -> primo shop con la T poi una A poi una O:)

Io se non ha esigenze particolare di overclock spinto direi di prendere 1150 haswell perché è appena uscita, il 1155 sparirà col tempo.

Ti ringrazio, aggiunto ai preferiti ;) Per caso sai se è affidabile come shop ?

Ma dici che verrà completamente soppiantato dall'1150 ? quindi sarebbe controproducente comprare ora una piattaforma 1155 ? perchè poi in futuro volendo cambiare cpu magari non riuscire a trovarne di recenti ?

Che mi dite di questa configurazione ?

cpu: Intel core i5 3570K 3,4 ghz
mb: ASRock z77 PRO3
ram: 2x4gb Corsair Vengeance ddr3 1600 mgz
-------------------------------------------->tot: + o - 340€
[TABLE="class: wlrdZeroTable, width: 1476"]
[TR]
[TD="class: productImage, align: center"]
transparent-pixel._V386942691_.gif
[/TD]
[TD="class: lineItemMainInfo"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Lo shop non lo conosco personalmente sembra giovane ma le opinioni sono tutte positive.

Eh come è stato per il socket 775 soppiantato dal 1155 uguale sarà con il 1150.

La configurazione è ottima ma ripeto a parer mio prendereti haswell 1150 per una questione di longevità più che altro come prestazioni sono molto simili.

Lo shop non lo conosco personalmente sembra giovane ma le opinioni sono tutte positive.

Eh come è stato per il socket 775 soppiantato dal 1155 uguale sarà con il 1150.

La configurazione è ottima ma ripeto a parer mio prendereti haswell 1150 per una questione di longevità più che altro come prestazioni sono molto simili.

Ti ringrazio, adesso valuterò il da farsi, anche se sono propenso sull'1155. Come ram invece anche sull' 1150 rimarrà lo standard della ddr3 ?

No l'anno prossimo dovrebbe, ma prendilo con le pinze uscire broadwell con le nuove ddr4, infatti io sto aspettando queste per fare l'upgrade.

Io ti consiglio di andare di 1150,lo puoi assemblare anche ora un pc con questo socket,ha sempre più pontenza(un 4670k supera un i7 3770k) hai più longevità e molta più possibilità di aggiornamento,quindi non vedo perché andare di 1155 che è morto,comunque lo shop è tao,molto affidabile,tranquillo

Re: Upgrade 775--->1155 ?

Io ti consiglio di andare di 1150,lo puoi assemblare anche ora un pc con questo socket,ha sempre più pontenza(un 4670k supera un i7 3770k) hai più longevità e molta più possibilità di aggiornamento,quindi non vedo perché andare di 1155 che è morto,comunque lo shop è tao,molto affidabile,tranquillo

Ok, grazie mille ancora. Ci rifletto sù ;)

- - - Updated - - -

Altra cosa, come la vedi una ASRock 1150 h87 performance http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal1ty H87 Performance/
in abbinamento al 4670k ?

Non si può fare da bios,comunque le vengeance sono qualitativamente e prestazionalmente peggiori delle g.skill e salgono pochissimo in overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro