upgrade 2500k

Pubblicità

peppe2978

Utente Attivo
Messaggi
356
Reazioni
15
Punteggio
39
ciao a tutti oggi ho ordinato i pezzi per il mio upgrade un i5 2500k una asus p8h67-m pro r3.o ed un kit di ram corsair vengeance ddr3-volevo qualche informazione riguardo al dissipatore dell i5,secondo voi quello in stock puo andare bene provvisoriamente?ho sforato il mio budget e x almeno 2 settimane nn potro fare altre spese! poi volevo sapere se,visto che la mobo e compatibile con il crosshair potro aggiungere un altra 6950 anche se 1 slot diventera da 4x quali complicazioni potrebbero nascere?ed infine in quale fascia piazzare il nuovo pc?
 
fascia: follia: prendere un processore con moltiplicatore sbloccato e una cheda madre che non te lo permetta di overcloccare. se proprio devi fare il crossfire non è una scheda madre adatta. il resto va bene, il dissi stock se non fai oc va bene.
 
sono ancora acerbo x cio che rappresenta intel ed i suoi socket ho sempre posseduto amd,pensavo fosse una scheda madre decente da computer discount era prezzata 145 euro su ebay lho vista a 84 e l ho presa al volo ,vuol dire che la cambiero prima di prendere un altra 6950!!!consigli su una buona mobo sui 150 euro?

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

grazie,comunque nn avevo intenzione di okkare immediatamente e poi l uso del pc e prettamente il gaming xcui penso che di sicuro ci saranno dei miglioramenti colosali rispetto alla vecchia configurazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top